|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
2 Schede di rete e 2 Connessioni Internet ????
Ho un quesito che se risolto mi porterebbe dei bei vantaggi :
ho 1 pc desktop e 1 notebook.Su entrambi ho 1 lan wi-fi e 1 lan fisica gigabyte.Sul desktop ho inolter collegato un modem usb isdn : durante il giorno uso una tariffa a scatti della wind e durante la notte una flat della tiscali.Volevo sapere se è possibile condividere per esempio la connessione wind sulla gigabyte e la connsseione tiscali sul wi-fi ?!?!?!?!? Io quando condivido una connessione mi va ad annullare quella precedentemente fatta. Chi sa aiutarmi ? Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
prova a montarti un proxy sulla macchina principale....senza fare condividere la connessione a internet da windows(in genere fa una serie di ca**ate)..
in modo che hai una sola connessione lan esempio quella wireless...e con il pc scegli la connessione a internet che vuoi... puoi provare con analogX è un proxy molto semplice è intuitivo bye... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.