|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
cdrecord-prodvd vs growisofs
Per puro caso (
![]() Ho sempre utilizzato growisof per la masterizzazione dei dvd con k3b (è sempre installato questo e pensavo fosse l'unico). Questo cdrecord-prodvd com'è? Qualcuno lo utilizza? E' migliore prestazionalmente e qualitativamente parlando o è meglio rimanere su growisof? Grazie e ciauz!! P.S.: colgo l'occasione....qualcuno sa quando verrà implementata la visualizzazione del livello del buffer in k3b durante la masterizzazione dei dvd?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
cdrecord-prodvd non è opensource, per questo in genere non si trova.
Io con growisofs problemi non ne ho. Come nota a margine ti posso dire con il mio vecchio masterizzatore CD con cdrecord non riuscivo a masterizzare CDRW leggibili, e con cdrdao si. Considera che growisofs è sviluppato su linux, mentre Schilling odia linux.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Anch'io non ho mai riscontrato problemi con growisofs....
Era per curiosità, visto che non l'avevo mai sentito.... Grazie e ciauz!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Non ho mai provato cdrecord-prodvd , ma sono sicuro al 100% che è migliore di growisofs.
Il codice di growisofs è un abominio, c'è un goto ogni 10 righe ed è pieno di magic numbers. E' immantenibile anche per il suo creatore, inoltre non supporta neanche il controllo del buffer del dispositivo che per me è una cosa importante (ci sono volte che il Master DVD spegne e riaccende il laser anche 10 volte) Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il controllo del buffer manca anche a me, soprattutto per i dvd. Io non ho mai fatto caso a cosa utilizza di preciso k3b per masterizzare: lascio sempre in auto.
cdrecord e cdrdao sono equivalenti o si utilizzano a seconda del tipo di cd da masterizzare (audio, dati, multisessione, ecc.)? Per cdrecord-prodvd mi verrebbe quasi da provare....solo per poter controllare il buffer.... Ciauz!!
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2 Ultima modifica di Stex75 : 17-12-2005 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.