|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Condividere Internet
Vorrei sapere se è possibile mettere in rete con la possibilita di navigare in rete 3 pc tutti con win sp 2 con schede di rete con un modem alice gate collegato a uno switch che smista il segnale ai pc.i
Il collegamento fisico dovrebbe essere giusto dato cge il modem ha una porta usb che và al primo pc e una sola porta ethernet che collegata allo switch dovrebbe smistare il segnale al pc2 e 3 . Mi potete dire se questa rete puo funzionare ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
se è un modem non può funzionare, se è un router si.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Potresti spiegarmi meglio ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Concosa ti connetti ad internet?
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
meglio un router
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
marca e modello del modem o router che sia ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io ho quello
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Lo puoi fare con un router, e se vuoi fare il raffinato un access point, magari wireless.
In questo modo risolvi anche i problemi di condivisione dei dati, con un sistema serio e protetto. Nel caso, dammi il tuo indirizzo che vengo sotto casa col laptop e il tubo di Pringles |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
gli altri 15 posts sono tutti cosi' ???
![]()
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.