|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
|
[MN+SPED]SAMSUNG SGH V200 50€ AFFARE!!!
Sistema: Tri Band GSM 900/1800/1900 MHz
ETACS NO GSM SI HSCSD NO GPRS SI,classe 8 UMTS NO Dual Mode NO CDMA NO TDMA NO Satellitare NO EDGE NO DECT NO SAR SIM Appl Toolkit SI Tipo Li Ion 900 mAh Max auton. standby 120 h. Max auton. convers. 4,5 h. Antenna FISSA Colori silver Scocca intercamb. NO Peso 96 gr. Altezza 90,8 mm. Larghezza 47,5 mm. Profondità 23 mm. Display a colori SI N° di colori 65536 Pixels 128 x160p 65535 col. Doppio display SI Pixels secondo displ. 96x64 N° memorie rubrica 500 Vibrazione SI N° suonerie Diversificate NO Ricezione via SMS SI Registrazione suoni NO Polifoniche a 40 toni Composer int. suon. NO Loghi (M-services) SI Composer int. loghi NO Menù personalizz. NO Menù scaricabile NO Java J2ME NO Giochi Bowling, CityRacer, HoneyBust N° Giochi 3 Infusio NO SMS SI Chat NO SMS concatenati SI E-mail NO EMS SI MMS SI Scrittura facilitata SI Memo vocale SI Chiamata vocale SI Comandi vocali NO Vivavoce NO Multiconferenza SI USB NO WAP SI, v. 1.2.1 HTML NO XTML NO I-MODE NO Supp. trasm. dati SI Modem interno NO Bluetooth NO Conn. con cavo a PC NO Porta infrarossi IrDA SI Sincr. PC PDA/Organizer NO Sis.op. PDA NO Agenda SI Note SI Orologio SI Sveglia SI Fusi orari SI Convert. di valuta SI Calcolatrice SI Conto alla rovescia NO Cronometro NO Radio FM NO Lettore mp3 NO Fotocamera integrata SI Pixel Fot. 352 x 288 pixel GPS NO Lettore video Videochiamata NO Il telefono viene venduto senza caricabatteria( costa cmq 10 euro) in quanto ho aquistato un altro modello privo del suddetto componente. Spedisco in tutta italia con spese a mio carico. il prezzo è di 50€ trattabili IL telefono funziona perfettamente ed le condizioni generali sono buone (qualche graffietto non troppo visibile) pagamenti accettati Paypal Postepay Bonifico C/C Ultima modifica di Daunbailo : 03-12-2005 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il prezzo è comunque trattabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
prezzo sceso a 50 euri....daiiiiiiii!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
a parte il caricabatterie è completo di tutto?
segni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho slolo il telefono e la batteria. Funziona perfettamente e ha qualche graffio sulla conchiglia sui display invece non c'è nulla e la fotocamera 180° è fissata bene se mi vuoi dare la tua mail in pvt ti mando le foto
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mi intessa molto, ti mando in pvt la mail.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la mia mail è in firma, basta che clikki
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie delle foto, ma lascio.
eventualmente se cali mi rimetterò in coda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.