|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Auricolare Bluetooth: quale compro?
Vorrei acquistare un auricolare Bluetooth per il mio Nokia N70, ci sono marche da evitare o modelli che non funzionano bene.
Non so niente a riguardo, per cui illuminatemi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho trovato:
Nokia HS-26W Sony Ericsson HBH-610 Qualcuno ha questi modelli? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
No io ho il motorola H500 da due giorni
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nessuno usa auricolari Bluetooth
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Con i vivavoce incorporati molti abbandonano l'uso dell'auricolare BT optando per un bel supporto a ventosa su cui posizionare il proprio cello.
Possedevo un 6600 con HS-3W oggi 6630 e supporto a ventosa. Più comodo quest'ultimo! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mmmmhhh per l'uso in auto può essere effettivamente + comodo, ma non era mia intenzione utilizzarlo solo per questo. Ad esempio mentre preparo da mangiare o mi sposto nelle altre stanze della casa l'auricolare può essermi di grande aiuto lasciandomi le mani libere. Quindi diciamo che rimango intenzionato all'acquisto dell'auricolare. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Bene!
Allora un bel supporto da auto per la macchina : 10,90 Euro + Auricolare scadente, di marca non conosciuta, per la casa : 39 Euro Totale: 50 Euro!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
M I T T T T I C O ! ! !
Ok, mi hai quasi convinto. Grazie. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Il supporto lo trovi da mediaworld.... è della www.2-comm.com
siamo già parecchi ad everlo preso..... vai sicuro... costa poco ed è per sempre! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
all'euronics ce n'è uno (di auricolare bluetooth) a 19€
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
a me sa più comodo l'auricolare..anche perchè non uso sempre la stessa macchina
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Personalmente ho preso un auricolare plantronics a 39 euro e 90 e va meglio del mio vecchio auricolare sony ericsson da 70 euro... Secondo me conviene comprare quelli compatibili di altre marche, costano meno e fanno lo stesso servizio, comprandone uno di marca si paga molto il nome.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
però c'è il simbolino carino della SE
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Tornando all'auricolare:
1) pensavo che la tecnologia Bluetooth 2.0 permettesse una ricezione migliore e con più lungo raggio d'azione, ma è vero? 2) avevo scelto quei due auricolari perchè essendo di marca pensavo avessero meno problemi di compatibilità, ma mi sbagliavo, infatti prorpio l'ultimo modello sfornato da Nokia (HS-26W) non è compatibile con l'N70 brand TIM (guardate qua: http://www.forumcommunity.net/?t=2278908)! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
1) no assolutamente.Il BT2.0 ha un maggior capacità di trasmissione,inutile però con tutti i cel moderni perchè ovviamente incorporano al massimo lo standard 1.2.La versione 2.0 ha ,attualmente,"solo" il notevole vantaggio di consumare circa la metà rispetto alla versione precedente,ammeno che non abbiate un mac recente(unico oggetto che oncorpora il BT 2) 2)io ho un SE hb300...mai un'incompatibilià con vari modelli anche di altre marche.però qui non saprei che dirti.... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Come sostituto ho preso da Click&Game un HBH-660 a 60€, un vero spettacolo. Audio sensazionale, autonomia mostruosa, leggero e molto bello e curato. Consigliatissimo. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
in tutti?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.