|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
runtime error m601:math
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno mi può aiutare a capiere di che errore si tratta! Sto provando ad far funzionare un programma per palestre chiamato fit comp (si tratta della versione originale sia ben chiaro) ma proprio non riesco a farlo funzionare! Dopo averlo installato entra nel programma compilo una scheda ma quando arriva il momento di calcolare si blocca e mi da questo errore! Probablimente è un errore dato dalla protezione di questo programma e che io non riesco proprio a capire! Per la precisione è un programma del 1999 composto da un dischetto e da una chiave hardware da attaccare alla porta seriale.
Cmq dopo che mi da quell'errore mi dice anche floating point error: invalid relase 2.9 by turbopower software Chi ne capisce qualcosa mi aiuti please!!! P.s. forse il programma che lo protegge pare si chiami prosoft o turbopower!
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM Ultima modifica di giulio81 : 10-12-2005 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
I can only suggest..
that since it is a Runtime Error, you should investigate the serial port , such as resources like addreses, IRQ, enabled in BIOS. and operable with onother serial device. I am sure that turbopower software is obsolete now.
Good luck! From Dallas,Texas...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Thanks!
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.