|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acme Store
|
Creare due partizioni...
.. con partition magic, lo posso fare anche senza formattare? anche se l'hd contiene il sistema operativo? I dati vengono perduti?
ciao a grazie
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
humm...
ma allora parititon magic si deve avviare da cd ciao e grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
No
Partition Magic è un software che va installato. Quando gli dici di fare una partizione creerà un file temporaneo dal quale partirà il PC (ma non c'entra il CD). Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo la disinstallazione di Partition Magic lascia molto sporco specie nel registro comunque se fai un uso così, ti consiglio Partition Logic (http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=10694). Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho appena provato pm7, ho un disco di 130 gb in un'unica partizione e volevo crearne 2, una da 40 gb contenente win e l'altra con lo spazio rimanente x i dati. Pm mi da la possibilità di scegliere C: di 70 gb come spazio minimo, lasciando il rimnente come nn allocato, ma che significa, che perdo parte del contenuto dell'hd? e come faccio se volessi fare una partiz da 40 con win?
help
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up please..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mai usato Partition Magic 7, io ho la 8 e questa operazione: creazione di una nuova partizione, l'ho fatta decine di volte senza problemi.
Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi viene una domanda.
Quanto spazio hai occupato? Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.