|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/16017.html
Il progetto di Negroponte procede a passo spedito: entro la fine dell'anno già disponibili i primi esemplari per alcuni Paesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ma è quello con la manovella?
me ne serverebbe uno per giocare ad Ogame quando sono in giro..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
prodotto di interesse
Non vedo l'ora che escano sul mercato, sono proprio curioso di vedere le potenzialita'. E se poi su tali sistemi girano bene un pacchetto Office, Browser, posta elettronica ed un minimo di multimedia (MP3 e Divx)... non vedo perchè ne dovrebbero fruire solo i paesi in via di sviluppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Si infatti...
Sarebbe grandioso se avesse le potenzialità della PSP (ovviamente giochi esclusi) e dell'iPod... Vedremo... Oltretutto per 100 dollari cosa pretendere di meglio? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Io proporrei la vendita nei paesi sviluppati al doppio del prezzo, così per ogni PC venduto uno andrebbe in regalo a chi ne ha davvero bisogno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
magari al doppio no... anche perchè allora ti prendi una XBOX, la CHIPPI e ci metti su un PC + potente di questo... cmq aumentare anche solo 50% non sarebbe male come idea. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
ottima idea spike
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
e nei paesi in via di sottosviluppo ?
come l'Italia ? ![]() Ultima modifica di RedDrake : 19-12-2005 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io in Cina non li manderei.
Con tutti i soldi che stanno facendo possono provvedere da soli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lamezia Terme
|
quando arriva il primo sono io....
e comunque quoto completamente rob-roy... maledetta cina... fanno soldi a palate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
ma proprio non capisco: le componenti le producono loro, a costi ridottissim, e noi dovremmo pure sostenerli economicamente.. per montarli!? va a finire che con 100$ gli rimane anche un margine per fare i test nucleari... è una analisi poco seria, lo so, ma il concetto è questo: se il popolo cinese vuole migliorare le proprie condizioni, "bussi" al suo governo, e visto che ci siamo gli dia pure una spallata! ma non spacciamo le lusinghe economiche per operazioni umanitarie per piacere! ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Negroponte aveva già dichiarato che per il mercato i notebook sarebbero costati sicuramente di più.
In particolare Quote:
In ogni caso è un'idea incredibile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mi viene in mente il film
soldifacili.com ![]() BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Non vedo l ora che scano. Mi servirebbe proprio un pc del genre a soli 100 euro.
E se non lo commercializzano in ita, poco male, lo compreremo dalla thailandia in uno dei numerosi negozi online
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
ma perpiacere... ![]() cerchiamo di dire cose sensate... che c'entra una XBOX con un portatile? ![]()
Si sopravvive a tutto... . __...tranne che alla morte \/ik@freemail.it ICQ UIN#7577984 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Si parla di un portatile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
li hanno fatti vedere al tg3 oggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
per la redazione
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Beh, 225€ per un giocattolo così li tiro fuori di pacca (anche se ha il grosso limite di non avere un vero hdd a quanto mi risulta)
Onestamente è la cosa più innovativa che vedo da un sacco di tempo a questa parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
diciamo che 200 - 300 euro si trovano ottimi portatili anche su ebay che come prestazioni si avvicinano a quello che fa il pc di negroponte...certo non hanno la manovella e le batterie sono spesso da sostituire...ma di pc a basso costo se ne trovano...nuovi e usati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.