|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Problema installazione IE
Ho qui un portatile di un amico con winxp in cui dovrei installare IE, ma al momento dell'avvio dell'installer questo mi dice che c'è una precedente installazione da terminare prima di procedere con l'attuale.
Nel pc in questione ho trovato installato anche firefox, ho provveduto a disinstallarlo credendo possibile magari un conflitto, ma non è servito. (Il pc in questione mi è stato portato perchè il proprietario si è appena fatto l'adsl, ma non riusciva a navigare) Come potrei procedere? Qualche suggerimento? grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
con xp?
in xp ie è già installato se parli di 98 la situazione si complica, è parecchio che non ne ho a che fare, comunque era un errore caratteristico in 98. provato a rimuovere la versione attuale ripristinando la versione precedente? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
In xp, nella lista dei programmi non risulta installato, non c'è nella cartella di windows e con regcleaner non lo vedo da nessuna parte.
Vado per installarlo, ma mi dice che è già installato o che bisogna completare l'installazione. Grazie del suggerimento ![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Vai nella cartella programmi, solitamente "C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe" Avvialo, se funziona tutto ok, in caso contrario ricordo di aver letto alcuni articoli sulla KB e di aver trovato diverse soluzioni alternative poichè IE non si rimuove da XP! Se hai problemi fischia o manda un messaggio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.