|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[urgente] PIONEER DVR110 al posto di NEC ND 3550: che dite?
il mio rivenditore essedi, quello dove ho preso il pc assemblato, doveva chiamarmi oggi per confermami l'arrivo dell'ultimo pezzo, l masterizzatore dvd nec nd 3550. ho chiamato io e mi ha detto che non essendoci ancora il nec ma avendone un altro ancora migliore era intenzionato a chiamarmi per darmi quello ovviamente allo stesso prezzo.
il modello è il Pioneer DVR 110. Quando gli ho chiesto com'è rispetto al NEC lui mi ha detto che è l'ultimo mod. della pioneer, che pioneer è la marca di masterizzatori dvd per eccellenza, che costa qualcosa in + del NEC. Insomma è un ottimo pezzo a suo dire. Dovrei andare di pomeriggio per prenderlo. Io lo prenderei al volo. Voi che dite, lo conoscete? mi butto su questo o aspetto il NEC? presto plz, mancano poche ore! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
alla fine ho preso il Pioneer DVR 110D Black (DVR 110 DBK) perchè è più nuovo e sono certo che con un firmware aggiornato rispetto a quello iniziale di quando è uscito, andrà una bomba.
a proposito, leggete questo thread, avrei bisogno di un consiglio ancora: Vi ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.