Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2006, 17:08   #1
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Ram g skill F2-6400PHU2-2GBHZ dove le trovo?

Prima dal ragno costavano sui 250..adesso costano 40 euro in più..dove le posso trovare ad un buon prezzo?
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 18:07   #2
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

O meglio, dove posso trovare delle ram ddr2 simili alle g skill sui 250 euri? 2x1 GB
Old 25-09-2006, 15:38   #3
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Up!
Old 25-09-2006, 15:55   #4
AleRX7
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
i prezzi delle DDR2 soprattutto con chip Micron-D9 si sono alzati!
Ormai tutte le DDR2 PC6400 con il D9 si stanno allineando tra i 290€ e i 310€!
TT Shark Black || Hiper Type-R Black 580W || Intel Core2Duo E6400(L629B)@3.6Ghz || Asus P5B Deluxe(1216) || TeamGroup Xtreem 800@950 D9 || ATI X1900XT@XTX 512MB || WD Raptor 36GB || WD Caviar 200GB || X-Fi XtremeMusic + Creative GD580 5.1 || Cooled By Ybris+Laing.
Concluso Trattative con : ezekiel22, whitedavil, Qix, Ippo 2001(2), ThEKinG000, simoneco, Foglia Morta, Jackal84, Genocide85, Ares17(2), ErodeGrigo, Funghetto75, ReDBouL, Dexther, CèTutto, Vassili_Zaitsev, gigo979.
AleRX7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 15:56   #5
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
apri google metti la sigla e cerchi a parte le battute ram buone quanto le HZ a meno di 300€ non le trovi...eviterei il ragno....inaffidabili sempre g.skill puoi prendere le PK dovrebbero costare sui 250 e sono buone
jp77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 16:04   #6
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da jp77
apri google metti la sigla e cerchi a parte le battute ram buone quanto le HZ a meno di 300€ non le trovi...eviterei il ragno....inaffidabili sempre g.skill puoi prendere le PK dovrebbero costare sui 250 e sono buone
Dal ragno ci sono le team group a 262,prenderò quelle.Su google ho cercato ma niente,maledetti aumenti
Old 25-09-2006, 16:06   #7
AleRX7
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick
Dal ragno ci sono le team group a 262,prenderò quelle.Su google ho cercato ma niente,maledetti aumenti
prendi quelle...vanno benone...io le ho ordinate 5gg fa!
Domani le spediscono...quindi i loro fornitori le hanno e ci mettono poco ad averle!
TT Shark Black || Hiper Type-R Black 580W || Intel Core2Duo E6400(L629B)@3.6Ghz || Asus P5B Deluxe(1216) || TeamGroup Xtreem 800@950 D9 || ATI X1900XT@XTX 512MB || WD Raptor 36GB || WD Caviar 200GB || X-Fi XtremeMusic + Creative GD580 5.1 || Cooled By Ybris+Laing.
Concluso Trattative con : ezekiel22, whitedavil, Qix, Ippo 2001(2), ThEKinG000, simoneco, Foglia Morta, Jackal84, Genocide85, Ares17(2), ErodeGrigo, Funghetto75, ReDBouL, Dexther, CèTutto, Vassili_Zaitsev, gigo979.
AleRX7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 16:17   #8
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da AleRX7
prendi quelle...vanno benone...io le ho ordinate 5gg fa!
Domani le spediscono...quindi i loro fornitori le hanno e ci mettono poco ad averle!
si era la cosa che volevo fare,ho ancora un ordine in sospeso da loro,ora le faccio aggiungere
Old 25-09-2006, 20:53   #9
Casanova74
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick
si era la cosa che volevo fare,ho ancora un ordine in sospeso da loro,ora le faccio aggiungere
ma tu compri i prodotti solo in funzione al prezzo ?
Tu compri xche' sei convionto di un prodotto che ti piace veramente oppure solo xche' il prezzo un pochino piu' basso le rende appetibiliti ?
Cmq per la cronaco i migliori Micron sn montati nn tanto su qulle ram che cmq sn accettabili, ma sempre a proposito delle ddr2 Team sulle Pc 667 che tratta TC, oppure potresti cercare le Ocz pc6400 platininum rev 2 che montano buoni chip micron D9, le Pk nn le cenno xche' mi pare ma nn sn sicuro che nn montano i Micron che cerchi tu ma altri chip.
Io avevo fatto un acquisto dal ragno ma mi avevano preventivato un prezzo e poi mi e' arrivato un contrassegno di un altro prezzo e naturalmente lo respinto, alla fine ho acquistato altrove cio' che mi serviva, del resto x risparmiare 10/15 nn e' un gran problema ma almeno so di nn essere preso in giro, la disponibilita' e' immediata e il prodotto mi arriva in 24 ore, il servizio e di milioni di milioni di milioni di volte migliore ed e' cosa buona e giusta che possa costare un po' ci piu', direi doverosa.
Ciao e se hai possibilita' di prendere altre ram forse e' meglio.
Casanova74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 20:59   #10
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da Casanova74
ma tu compri i prodotti solo in funzione al prezzo ?
Tu compri xche' sei convionto di un prodotto che ti piace veramente oppure solo xche' il prezzo un pochino piu' basso le rende appetibiliti ?
Cmq per la cronaco i migliori Micron sn montati nn tanto su qulle ram che cmq sn accettabili, ma sempre a proposito delle ddr2 Team sulle Pc 667 che tratta TC, oppure potresti cercare le Ocz pc6400 platininum rev 2 che montano buoni chip micron D9, le Pk nn le cenno xche' mi pare ma nn sn sicuro che nn montano i Micron che cerchi tu ma altri chip.
Io avevo fatto un acquisto dal ragno ma mi avevano preventivato un prezzo e poi mi e' arrivato un contrassegno di un altro prezzo e naturalmente lo respinto, alla fine ho acquistato altrove cio' che mi serviva, del resto x risparmiare 10/15 nn e' un gran problema ma almeno so di nn essere preso in giro, la disponibilita' e' immediata e il prodotto mi arriva in 24 ore, il servizio e di milioni di milioni di milioni di volte migliore ed e' cosa buona e giusta che possa costare un po' ci piu', direi doverosa.
Ciao e se hai possibilita' di prendere altre ram forse e' meglio.
A me interessa un prodotto,e cerco di trovarlo al prezzo più basso per risparmiare.Se prima le g skill mi costavano 255 ed ora 295,preferisco comprare delle teamgroup che costano 262 ed hanno pure i timing più bassi,che impuntarmi sulle g skill ad un prezzo maggiore.Inoltre mi hanno parlato bene delle team group in chat come delle g skill,quindi non ho avuto problemi a cambiare la scelta delle memorie.Non mi serve neanche che mi arrivino subito le memorie,mi mancano ancora la metà dei pezzi per completare il pc
Old 27-09-2006, 16:41   #11
deck
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
qualcuno mi sa dire che differenza c'è con le F2-6400PHU2-2GBZX?
Tagan 580 U22 - Asus P5B deluxe WiFi AP - Conroe E6600 - ThermalRight XP90-c - TeamGroup DDR2 800 2x1GB - WD Raptor 36gb + 2 x Seagate Barracuda 320gb - Sapphire 4850x2 2GB - CoolerMaster Stacker - Monitor Philips 22W Laptop: Dell Vostro Ho fatto affari con alby.to, melchizedek
deck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 16:48   #12
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da deck
qualcuno mi sa dire che differenza c'è con le F2-6400PHU2-2GBZX?
le zx sono un vecchio prodotto sostituito poi dalle PK...perchè "morivano"
troppo facilmente.
jp77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 18:33   #13
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
CONSIGLIO RAM GSKILL

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1

ragazzi cosa ne pensate di questo tipo di ram?
devo trovare una ram 800 per il mio prossimo sistema.
puntavo alle kingston hyperX, ma ho letto bene anche di queste gskill, mi trovo in difficolta
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE | Console: Microsoft XBOX360 PRO | Mobile Phone: Nokia E66 TIM
Prophet84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian