|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
2 questi
Salve ragazzi,
volevo porvi due quesiti: 1) Ho un file avi che purtroppo presenta problemi di interlacciamento, nel senso che si vedono quelle righe orizzontali quando le scene vanno veloci. Volevo chiedervi se esiste un software , una utility o cmq un modo per ridecodificarlo ed elimare questo effetto fastidioso. 2) Ho due file avi (AVI1 e AVI2) e vorrei unirli. Fin qui tutto OK. Vorrei però inserire tra il file AVI! e il file AVI2 una scena di intermezzo (ES: Fine primo Tempo - Secondo Tempo). Esiste un software , una utility o cmq un modo per fare ciò? Grazie 1000!
![]() |
#2 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
apri il filmato->menù video ->"filter"->add ->deinterlace->ok ->seleziona "blend field together (best)" ->ok ->ok Poi ricomprimi il filmato con un compress sempre nel menù video (scegliendo divx o xvid) e salvando il tutto. Quote:
Comunque il file "fine primo tempo.avi" devi costruirtelo da te oppure tagliarlo da un altro video. Altro programma con cui puoi unire i tre spezzoni (meno restrittivo di virtualdub) è AVIUTIL
| [guida] Backup di un DVD-9 in un DVD-5 | L&C LCB400atx - PIV 3.0Ghz (800) - P4C800 deluxe - N°2 Segate barracuda SATA 8mb 80GB RAID 0 - Radeon 9600pro 256MB - Corsair CMX256A-3200LL TWINX - NEC ND2500 - |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.