|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
Wwe Raw 2 Xbox Immacolato!
premetto che sono un patito del wrestling americano, quello spettacolare, lo smackdown tanto per intenderci, quello su italia uno alla domenica alle 7 di sera...
![]() e ho il gioco wwe raw 2 ...non ho parole, ci sono tutti i personaggi di smackdown ed è velocissimo....poi graficamente non ne parliamo perkè il dettaglio è fuori dal normale....insomma una chicca veramente da non perdere per gli amanti di questo spettacolo di botte! tecnicamente il gioco è fatto molto ma molto bene, le mosse sono troppissime e anche combinate... i vari brock lesnar, hulk hogan, VINCE MC MAHON il creatore della wwf.....beh ci sono proprio tutti ed è uno spettacolo...credetemi.. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
avevo visto dei servizi interessanti su 'sto gioco infatti!
mi sa che ci faccio un pensierino |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
faccelo e anche di corsa e vedrai che non ne rimarrai deluso......
...... ![]() ![]() un bilanciere enorme da tirare addosso all'avversario...... ![]() e inoltre poi la modalità carriera........ ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
credo proprio che me lo prenderò appena posso.. ..mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, da piccolo seguivo sempre il WWF! (non quello dei panda eh! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho scaricato i video e ne sono rimasto più che soddisfatto.....poi i personaggi sono molto grossi e ultradettagliati.....ti dico solo che appena cadono a terra , si vedono le smorfie di dolore proprio come dal vivo!!!
![]() poi, appena cadono piu forte è il colpo più vibra il pad.......inoltre i giocatori sono si grossi, ma molto agili e nn hanno movimenti macchinosi....ma molto fluidi e rapidi.....
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
azzz sembra molto interessante ![]() x tristan mi potresti spiegare come è di preciso la modalità carriera??? da dove li hai scaricati i video??? tnx ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora i video li ho scaricato da qui....http://www.xeye.it/xeyeasp/news.asp?ID=1572
per quanto riguarda la modalità carriera beh l'ho appena iniziata, ed è gia venuto quel Basta***o di Vince mc mahon a rompermi i maroni....interrompendo il match principale....ma prima o poi lo suonerò come dio comanda! ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
comunque ti dico che ci sono tutte le modalità esistenti di wrestling:
- singolo - doppio - nella gabbia - con la scala - con i tavoli - per strada dietro le quinte dello smackdown ![]() - hardcore (con pesi,mazze,bottiglie,ecc ecc) - ironman (combatti per circa mezzora di file se non sbaglio) - royal rumble (FINO A 6 GIOCATORI CONTEMPORANEAMENTE!!!!) e il resto poi lo scoprirete.... ahhh cosa da non dimenticare affatto è la modalità create a wrestler che è davvero eccezionale, poi ci sono un infinità di slot dove mettere il personaggio creato preferito.....il che ,aggiunge longevità infinita al gioco... ![]() stasera ho giocato con brock lesnar contro Kurt angle.....dopo avergli fatto un F5........appare uno schermo come su italia 1!!!!!! che visualizza il replay in full-motion della mossa devastante......... ![]()
Asus PQ5-E | INTEL E8600 | 4 GB OCZ REAPER 1066MHZ | ATI HD 4870 PCS 512MB | Ultima modifica di tristan79 : 23-09-2003 alle 00:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
E' già mio!
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
- le smorfie di dolore quando prendi dei pattoni da the rock??!?!
- le entrate e le presentazioni dei personaggi come in smackdown alla tele? - le supermosse di ognuno dei personaggi???? - beh Kurt Angle ne ha 2 di supermosse, assolutamente devastanti.!! ![]() come dettaglio siamo li li a dead or alive 3......grafica fluidissima anche in 6 sul ring!!! ora si che ci siamo! - puoi anche mettere come sottofondo mentre combatti, i tuoi mp3!!!!! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
MMM!
Avremo mai il piacere però di sentire:"Amici sportivi benvenuti"
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() cmq credo che la voce della presentazione delle superstar sia quella di tony schiavone.....ma non ne sono sicuro... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
azzzz....da qnt sento dire veramente uno spettacolo di gioco...adesso mi guardo i video così confermo anche se nn penso ce ne sia bisogno
![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scaricati i video???? poi una cosa...
il gioco è americano, quindi ntsc e per goderlo a 60 hz bisogna oltre che abilitare l'enigma video mode selector dalla dashboard, bisogna anche avere il cavo RGB universale della microsoft, che puoi vedere tutti i giochi a colori e con una grafica più dettagliata.... ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
MMM!
Dando un'occhiata in rete c'è la solita discrepanza. IGN gli da 9.1 e gamespot 6.9. Leggendo le opinioni dei lettori e di altre rece il gioco ha degli alti e bassi esattamente come il primo WWE raw. Alla fine come al solito ho idea che sia un genere di game aperto a molte interpretazioni ma conoscendo la fama di gamespot
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
beh ragazzi..secondo me gamespot a volte cappella un po eh....
perke secondo me...e dico secondo me il gioco vale moltissimo.. cioè ci sono i presupposti per un gioco come si deve: - realismo (quando dai un pugno ben dato,il giocatore essendo stordito, indietreggia barcollando ) -giocabilità (fluido nei movimenti, le mosse sono semplicissime da fare come le supermosse, e inoltre è importante il tempismo per parare e fare le contromosse ) -longevità (beh una carriera non vi basta????) e poi gli altri personaggi da scoprire? dove li mettete???? ora faccio un salto su gamespot e vediamo un po che ha scritto ke son curioso! ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
beh si ho letto, la recensione è in inglese....non sono stato capace di tradurre tutto cio ke c'era scritto.......però secondo me si merità un voto maggiore......forse per amare questo gioco bisogna essere dei fans di questa "spettacolarità" ecco......
a me piace moltissimo perchè sa di massiccio, ma poi vacci a giocare in 4 contemporaneamente e se trovi le parole giuste,se riesci,vai a raccontarlo.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
ciao ragazzi sono un nuo nubbio di questo forum.
colevo dire se qualkuno ha il link di raw 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.