|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema col dual channel
ciao ragazzi, questo è il mio problema: avevo un banco di value della corsair da 512 eora ne ho preso un altro stessa ditta sempre value cas3.
ora le ho istallate correttamente xchè sul libretto della mobo dice di metterle con lo stesso colore (mobo è k8nf-9) quindi è abbastanza elementare e gli slot sono giusti xche me li conferma anche cpu-z, ma............ il dual channel non mi va, non parte proprio...perchè???????? altra cosa strana: è normale che il benchmark di sandra se ne sbatta di avere 512 o 1g di ram perchè ottengo lo stesso risultato!!!!! ciao help |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ps a posteriori: ho notato che un banco monta chip da 32mega mentre un altro da 64...........puo essere quello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sto facendo vari bench ecc.......e ora mi sorge un altra domanda..scusate se posto uno dietro l'altro ma ogni volta che trovo qualcosa di nuovo mi viene da scrivere:
è normale che col doppio di ram mi sia calato il superpi di 1sec e basta???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
i moduli devono essere identici nel tutto e per tutto...
col cavolo che vanno in dual se sono diversi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi dipende dal fatto che uno monta chip da 32 e uno chip da 64 anche se sono stessa marca e stesso quantitativo totale eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
già...essendo i chip diversi non va il dual...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
azzolina.....cerchero di farmelo cambiare pregando in ginocchio allora!!!!!grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.