|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Consiglio per Athlon XP ThoroB 2200+
Slave a tutti, scrivo questo mio primo messaggio sul forum per chiedere lumi sullo sbloccaggio del moltiplicatore del ThoroB... so (e ho già letto) che ci sono vari topic riguardanti le metodologie da utilizzare per realizzare la modifica, ma ho alcuni (tanti) dubbi...
![]() Premetto che la scheda madre che ho, una ECS l7vta1 non si presta quasi per niente all'overclock cmq se fosse possibile fare la modifica io la farei volentieri In un topic ho infatti letto che le cpu prodotte dopo la 43° settimana non sono sbloccabili e io ne ho uno della settimana 45... ![]() AXDA2200DUV3C AIUGB0245WPEW Se mi dite subito che non c'è niente da fare mi metto l'anima in pace e continuo con il mio misero overclok con il FSB a 140, altrimenti vorrei sapere quale è la modifica da fare per sbloccare il procio... Inoltre, come dicevo sopra, la scheda madre non supporta il settaggio da bios del multi, quindi ho trovato un programma che lo permetterebbe, il CPUMSR.. qualcuno sa se effettivamente funziona in questo modo? Poi... gli unici settaggi, sempre da bios, per il vcore sono: NORMAL +1,1% +2.3% -0. qualcosa c'è speranza, una volta sbloccato il multi, di reggere qualche frequenza decente con quei voltaggi? Per ora è tutto ![]() Grazie e scusate per tutti sti dubbi, ma sono abbastanza niubbo nell'overclock! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.