|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quale 7800gt?
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, vorrei acquistare una 7800gt e non so quale marca prendere, ho trovato su un sito tedesco una Asus Extreme 7800gt a 345€(+spe 377€) e una MSI 7800gt a 299€(+spe 332€), poi su un sito italiano
Tibu*cc (penso sia conosciuto) hanno la Galaxy 7800gt a 330€ che potrei anche ritirare a mano visto che il negozio sta dalle mie parti. A me hanno detto che le Asus sono tra le migliori, ma mi chiedevo se valessero i quasi 50€ in più rispetto alla Galaxy e alla MSI, e in caso contrario meglio una Galaxy o una MSI? P.S.: Avrei anche una curiosità, qualcuno di voi che ha acquistato da siti tedeschi o euopei in generale, sa per caso se oltre le spese di sped. mi ritrovo con qualche tassa a sorpresa che mi mettono in italia? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
No non ti trovi altre tasse al max devi metterci 10 euro di bonifico in piu. Il problema è se la scheda ti si guasta o ti arriva difettata , praticamente quel risparmio che hai avuto all'acquisto lo butti in spese di spedizioni a rimandargli la merce ed aspettando molto piu tempo per la sostituzione. Conta che la asus da prostore la vendono a 376 e il sito è italiano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nessuno mi può consigliare quale scegliere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ti mando un messaggio privato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
esistono delle review sulla galaxy per vedere come va ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.