|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
alimentazione radeon x800gto2
salve a tutti!!
Ho appena acquistato dei componenti per upgradare il mio pc desktop... un athlon 64 x2 4200+ , scheda madre dfi lanparty nf4 ultra sli-d e la suddetta scheda video pciexpress per rimpiazzare la mia ancora mitica radeon 9800 pro agp... Il problema è il seguente , dopo aver montato il tutto, provando ad accendere il pc, sento dei bip bip continui e sul monitor leggo in inglese che devo collegare il cavo di alimentazione alla scheda video".. il cavo è ovviamente montato, ho fatto diverse prove ma niente... ho notato che lo sdoppiatore della saphire, manda al connettore a 6 pin della scheda video, solo 2 fili .... se qualcuno di voi ha una scheda simile sa dirmi se sono giusti o ne manca qualcuno? Considerate che l'alimentatore che uso è un enermax da 470w, con connettore a 20pin contro i 24 della scheda madre ... ho provato un alimentatore da 400w con connettore a 24 pin , ma il risultato è lo stesso ... Non so più che provare... mi affido a voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Arrivano solo due fili?? Ti è capitato allora un cavo di quelli difettosi. Dai un'occhiata al thread ufficiale, la c'è spiegato come fare : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1030708
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
grazie mille
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.