|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
svegliarsi col pc\
ciao a tutti! Volevo sapere se si potesse mettere sul pc una sveglia....??? ho un sonno pesante
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
ma almeno esiste?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
guarda, ti mando il mio progettino, anche se ancora incompleto, ma domani, per favore mandami un pvt domani.
comunque potresti mettere un file audio in esecuzione delle operazioni pianificate.......
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Io ad esempio in questo periodo faccio partire lo stream di una radio (internet) che trasmette musica dance anni '80
![]() Chiaramente si ferma dopo x minuti. Ogni tanto cambio ![]() bye
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Con le operazioni pianificate puoi fare tutto ma ovviamente devi lasciare il pc acceso altrimenti nada, non c'è nulla che "accende" la macchina fisicamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
per ovviare a questo si può guardare nel bios della sk madre. spesso c'è un'opzione per lanciare l'avvio del pc a una determinata ora. mettiamo che, volendo svegliarci alle ore x, impostiamo nel bios l'accensione alle ore x -1 min. il pc si avvia, windows si carica, e poi ci sono 2 opzioni. o si mette in esecuzione automatica il player audio con la canzone scelta, o si imposta cmq un'operazione pianificata all'ora esatta.
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Si, da bios dovresti poter impostare l'ora di accensione del pc, così da non doverlo lasciare acceso
Qualcuno sa come risolvere questo problema "simile"? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post10385146
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.