|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
[Perugia+sped] SONY PSP + Memory 1Gb + proteggi schermo e accessori...
come da titolo:
SONY PSP Value pack + Memory Stick MS DUO Sandisk 1Gb + Protezione per lo schermo (indispensabile) + Crystal Mask Protector + protezione in silicone modellata per agganciarci il Crystal Mask Protector il tutto in bloccone a 280 + ss la PSP non ha bad pixel, ne bruciati ne sempre accesi... ha solo una crepetta nella parte superiore vicino alla porta USB, ma è proprio minuscola... se riesco faccio delle foto e le posto... EDIT: tengo a precisare che la crepetta non è sullo schermo... me è sulll'involucro esterno... insomma, sulla parte nera della play cmq ho scatola, sontrino e tutto quello che c'è nella scatola: Memory SONY da 32Mb Cuffie e regolatore volume etc... Custodia SONY Laccetto Bianco SONY PSP manuali UMD Dimostrativo Panno per pulire lo schermo importante : la PSP è la Versione 2.0 PAL.... quindi garanzia europea ![]() cmq l'ho downgradata al firmware 1.5.. indovinate perché ![]() REGOLE: Precedenza allo scambio a mano Pagamento anticipato tramite postepay Posso ritirarla dalla vendita quando voglio ecco una fopto dimostrativa della crepetta... non so se riesco a fare una foto... cmq seguire la freccia nera e la crepa è evidenziata in rosso... ![]() Primo in coda un mio amico a mano che mi da conferma entro questa sera... però non si sa mai ![]()
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto ![]() ![]() Ultima modifica di pirella : 24-11-2005 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
mercatino...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() avevo aperto sia il mercatino che consolle in generale... e ho sbagliato a incollare ![]() ![]() ![]() grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
messaggia il mod e chiedi che te lo sposti, così magari fa anche qualcosa di utile ogni tanto
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sti mod non c'hanno mai voglia di fa niente ![]() PS: ecco il ban in arrivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao sarei interessato ti interessa uno scambio con una xbox modificate con 40 gioki più 2 joypad più telecomando per dvd più in conguaglio da parte mia? fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
Mi togli una curiosità? Come mai la vendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq la vendo perchè ho voglia di aggiornare il mio pc... in più con la PSP non ci sto giocando molto... quidni sta dentro al cassetto nella sua custodia spenta da ormai da più di una settimana... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il mio amico ha confermato l'acquisto...
quindi VENDUTA..... chiudere grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.