|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
GP500 - Traduzione ITA!!!
Ho appena provato ad installare questo gioco ma è in francese!!!
Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare la traduzione in italiano x favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
il gioco è originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() perchè se non è originale, il thread è chiuso... Comunque non mi risulta che si possa tradurre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Le regole del forum le conosco pure io!!! Infatti non ho scritto se era originale o altro!!! A me serve sapere come tradurlo, tutto qua!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Santa Cleopatra.... la prossima volta non comprare giochi francesi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Poi che ne sapevo che era francese!!! ![]() L'anno scorso ho preso CSI e pure quello non era in ITA ma in inglese!!! E non ho ancora trovato la traduzione!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
A me è andata meglio, l'ho trovato in spagnolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma la differenza dov'è? No, be....le impostazioni sono poke nel menù!!! Quindi bene o male si riesce a capirle ugualmente!!! xrò non capisco una cosa!!! Quando entro in curva il + delle volte cade anche se entro non molto veloce!!! Rispetto a SuperBike 2001 è tutta un'altra cosa, ma non positivamente x quello che ho potuto notare!!! Eppure qua sul forum ne avevo sentito parlare positivamente!!! ![]() Cioè, non è che mi abbia colpito molto 'sto gioco!!! Voi che l'avete provato cosa ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se i giochi li comprassi in Italia e non in post "strani" li avresti in italiano ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
forse un pò OT...ma non troppro!
Esprimo solo una mia opinione:
chi legge bene questo 3d noterà che la mezza aggressione di pistolino,vogliamo chiamarla mania di protagonismo,vogliamo chiamarla censura non richiesta,cmq mi appare prevenuto e ipocritamente moralista. avrebbe fatto bene,se lo riteneva necessario,segnalarlo e poi sarebbe stato il Mod a decidere se chiudere o meno il 3d.Non si capisce perchè il solo fatto di avere un gioco in un'altra lingua sia sinonimo di illegalità o dubbia provenienza.Ci sono migliaia di posti,siti on line dove anche pochi euro in meno possono fare la differenza per tanti di noi. Purtroppo constato questo attegiamento in molti 3d dove ognuno pensa di arrogarsi il diritto di non rispettare il prossimo,di saperne di più in quanto a configurazioni hardware ecc. e non si fanno minimante il problema di usare degli eufemismi per dirti che sei un ciuccio e un niubbo e un ignorante. Ripeto,leggendo il 3d mi ha dato fastidio tutto questo e sottolineo che non prendo le parti di nessuno ma mi limito a constatare i fatti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho scitto quello per un semplice fatto: io i giochi che ho comprato li ho sempre avuti in italiano. Posto anche che uno se lo ritrovi in francese, tedesco o senegalese non vedo il problema: torna in negozio e se lo fa sostituire. Sul fatto del protagonismo ( ![]() ![]() Dare suggerimenti o fare domande non credo sia un atto di protagonismo... ![]() Ultima modifica di pistolino : 21-11-2005 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il forum esiste per dialogare: se tutti sapessero già tutto a cosa servirebbe? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Volevo solo dire che non bisogna fare di tutta un'erba un fascio.
Non credo che Stivmaister lo abbia comprato in negozio(almeno non in Italia altrimenti è logico che sarebbe stato in ita)ma se lo ha preso su play.com? C'è un ottimo 3d sulle traduzioni fatto da Dewos e dai ragazzi di Neonemesis e ci sono molti siti dove scaricare i file della lingua:leggendoli si pongono questioni del tipo"ma è legale modificare un file della lingua in un gioco,cambiare qualche dll?" e cose del genere.Le opinioni al riguardo sono contrastanti. Ho sempre pensato che non si debba dare nulla per scontato e mi spiace sentirti dire che per rispondermi "a tono" rischi la sospensione:io ho compreso ciò che intendevi e spero che anche tu voglia farlo.non volevo assolutamente giudicarti. Ciao,a presto P.S. Stivmaister mi sembra stia chiedendo nel 3d sopracitato...casomai ci si incontra lì |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
ti rispondo io, il gioco in causa si traduce semplicemento inserendo un file di testo che ne tratuce tutte le voci, indipendentemente da se sia originale o meno, a proposito se qualcuno lo vende originale lo compro io.
caro stiv, puoi raggiungere la community italiana di gp500 su http://simbike.altervista.org/html/index.php dove stiamo facendo un bel lavoro x dare nuova vita a questo gioco.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
i link li trovi qui: http://www.drivingitalia.net/forum/i...ic=12507&st=10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Giusto per curiosità, ma il gioco esiste in italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.