|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
Problema hd Maxtor...
Ciao,
ho rimontato dopo un paio di settimane un mio hd Maxtor da 40gb... Mi da un problema grave, viene riconosciuto ma quando tento di accedervi mi dice che "la struttura del disco è danneggiata e illeggibile!" Cosa diamine può essere successo ? ? ? ? Siccome l'hd era pieno di file importanti (foto), vorrei chiedervi se procedendo ad una formattazzione rapida, poi potrei tentare di recuperare i file con uno dei tanti programmi di recovery. A proposito me ne consigliate uno ? Se non riesco a recuperare i file mi troverò costretto a farmi spulciare per benino da una delle tante aziende specializzate nel recupero d file da hd danneggiati... Ke ne pensate voi ? Cosa faccio ? thanks
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
non formattare assolutamente e non fare nessuna operazione su disco .
Prima di tutto prova a recuperare i dati con un programma apposito di recupero dati . utilizza un altro computer funzionate per il recupero dei dati dove avrai collegato il disco danneggiato come secondario . Come programma puoi provare Easy recovery ma ce ne sono molti altri . |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
Quote:
devo provarlo a casa d un mio amico e poi v faccio sapere... grassie cmq per la risposta
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.