|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
migliore custodia per ipod nano
Credo che a breve acquisterò un ipod nano da 2gb....ho letto i problemi riguardanti i graffi....voi avete trovato una custodia con le palle?
io ho visto questa, che non mi sembra affatto male...protegge anche lo schermo...che ne dite? http://www.xtrememac.com/cases/nano/...ove_nano.shtml già che ci sono ho una domanda: sullo store apple c'è scritto che i lettori iPod incisi non possono essere restituiti.....scusate la domanda del cavolo, ma questo si riferisce ai casi del tipo "ho sbagliato a scrivere voglio cambiarlo" vero? coraggio...fatemi vedere le migliori custodie per questo gioiellino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusate se ho aperto questa discussione...non mi ero accorto che ce n'era un'altra apposta per le custodie del Nano....
comunque oggi l'ho ordinato...2 gb bianco personalizzato... ho preso pure i calzini...credo che fino a quando non troverò una custodia definitiva userò quelli.... sul sito della apple ne ho vista una che mi era sembrata carina (quella che si apre tipo portafoglio)....poi ho visto che fa diventare l'ipod nano un ipod mini
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.