|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Toshiba M60-162 Vs Sony VGN A517-S
Salve a tutti!
Qualcuno mi sa dire cosa ne pensa di questo portatile Toshiba? Si tratta di un 17'' con centrino 760, ram 512+512, Hd 100Gb. Non ho capito se monta scheda ati x700 a 256... In particolare, lo schermo è qualitativamente affidabile o soffre dei riflessi tipici di alcuni schermi glare? LA scheda video è performante? Un'alternativa sarebbe il Sony VGN A517-S, con in più due altoparlanti esterni, il resto delle caratteristiche simili ma prezzo più elevato di circa 600 euro! Meglio il toshiba? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: lago d'iseo
|
meglio il toshiba,,,,, (parere personale, ho un toshiba m60-146)
la scheda video buona,,, x700 con 256 dedicati.... riflessi schermo??? bhè si,,, ci sono con lo sfondo nero,,, come in tutti gli schermi lucidi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
mhhh il confronto(soprattutto per il prezzo) dovresti farlo con il a517m
visto che il modello s ha la docking station che ti viene a costare un botto di piu' cmq avendoli visti tutti e due e provati seppur per poco, il toshiba sicuramente ti offre prestazioni piu' che soddisfacenti per la maggior parte delle applicazioni , giochi compresi. per quel che riguarda il vaio, ha dalla sua parte l'estetica( a chi interessa) che effettivamente non ha paragone a confronto del m60, e poi uno schermo che ha qualcosa in piu' del toshiba. fermo restando che i toshiba dopo i sony imho hanno gli schermi più belli in assoluto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.