|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
doppiaggi in fiorentino
Non sto parlando del nido del cuculo, ma di questo sito:
www.mightydubbers.135.it scaricate qualcosa dalla sezione video, ce ne sono di fantastici )
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
lollosissimi
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
http://www.apomatto.com/doppiaggi/detail.php?id=2
in perugino stretto: io ho studiato a pg per 5 anni e mezzo ma nn ci capisco una ceppa... cmq sono troppo buli... la prima volta sono morto dalle risate |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
"buli?"
comunque il fiorentino ha il pregio che tutti lo capiscono... magari può sfuggire qualche virgola ma non di più p.s: aggiungo badboys fra i must da scaricare |
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Anche perchè il nido del cuculo è LIVORNESE
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Quote:
comunque è una parola tipicamente perugina... evidentemente sashasnow ha appreso da perugia più di quanto non voglia ammettere XDDD BYEZ
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Il nido del cuculo non si batte
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
beh.. mettiamola cosi.. nel mio periodo perugino , ero socio occulto di maggioranza del Blitz...
Marcello è sempre + blu.... ciao a tutti i freghi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.

)