|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problema con la X800pro e i driver catalyst
Zalve a tutti, Allora ho di recente acquistato una Radeon X800 pro, oggi ho scaricato i driver più aggiornati, scompatto il file in una cartella e faccio partire il setup; però mi esce un mex d'errore tipo 'impossibile trovare Driver Video' che diamine vuol dire???? se li sto installando al momento!
poi mi esce anche un mex che dice: errore impossibile blabla prova a configurare la scheda video con un driver VGA standard prima di fare il setup...
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate;e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e parti tutto solo,che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...]E cosi giunse solo ai cancell di Angbad e soffiò nel corno,e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo,sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone.E Morgoth uscì |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Up
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate;e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e parti tutto solo,che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...]E cosi giunse solo ai cancell di Angbad e soffiò nel corno,e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo,sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone.E Morgoth uscì |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.