|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
6600gt problema irrisolvibile?
Ciao ragazzi ho uno strano problema: ogni tanto quando navigo o mi trovo in una cartella di windows compaiono dei puntini e se scorro la finestra lo schermo si blocca,dopo un pò fa una schermata nera e torna come prima. questo accade più facilmente se le pagine contengono immagini o foto e se scorro la rotella velocemente.ho una 6600gt della pow e la cosa assurda è che giocando non mia crea nessun problema ho provato a testarla col 3dmark03 e mi fa quasi 8000 l'ho portata al negozio e mi hanno detto che funziona. la cosa strana che ho notato è che se vado sulle opzioni dell'oc con coolbits2 e provo a fare il test in 2d mi dice di abbassare i settaggi anche se sono quelli di default 500&900 mentre in 3d va tutto ok. ho gli ultimi driver 81.94 e ho aggiornato praticamente tutto quello che c'era da aggiornare....dopo aver formattato
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Cmq se vieni sul 3d ufficiale, potrai avere più riscontri ai tuoi problemi.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
confermo secondo me basta che con i coolbits abbassi il 2d tanto non ti cambia nulla, e lo metti a 300 dai 500 che hai, mentre il 3d se non fa problemi vai liscio
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
grazie ragazzi
ho provato ad abbassare i settaggi a 300 e 900 ma mi da sempre l'errore che sono alti. ora provo gli altri driver e provo ad abbassarli ancora. se mi da altri problemi vengo nel 3d ufficiale ciao e grazie ps come si fa a venire nel 3d ufficiale? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ho provato con i driver 77 e il problema rimane tanto più che non mi fa abbassare le frequenze del 2d,anche se le metto al minimo non me le testa e non le posso applicare.oltretutto un paio di volte mi si è spento il monitor e s'è bloccato tutto,ho riavviato e mi è comparsa la scritta overclock failed f1 per il setup e f2 per continuare etc..etc.. la mia cpu non è overcloccata e per di più sono cambiate tutte le impostazioni del bios che avevo messo. è normale poi che mentre il pc è praticamente fermo la temperatura della scheda video sta sui 51 °c?
Ultima modifica di zemarcao : 16-11-2005 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
si è normale 51° pechè hai un dissi pacco purtroppo..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.