|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 82
|
Ipod Photo addio...
Oggi mi ritorna l'ipod dalla assitenza,e trovo una lettera che non me l'hanno riparato perchè il danno proviene da mia negligenza ect ect..
Domani lo porterò ad un'altro apple center ma dubito che si risolvi.. Dire che sono incazzzato è poco, forse ordino un 30gb video, mah ditemi se è giusto che uno butti via i soldi così nel cesso... EDIT : Dimenticavo, l'iPod non ha nessun segno visibile di urto o simil, mai caduto, anche poco graffiato per i suoi canoni, insomma era perfetto..
__________________
"Who knows what could happen, do what you do just keep on laughing one thing's true there's always a brand new day I'm gonna live today like it's my last day" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3595
|
Dunque secondo loro cosa avresti fatto ?
L'avresti messo nella vasca da bagno ?!? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3572
|
Quote:
1) a questo punto visto che ti hanno trattato male non andrei a ricomprare un loro prodotto...sarebbe come premiarli... 2)spero che il problema si risolva, non risolvi... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
Messaggi: 1284
|
Ma che tipo di problema hai avuto con l'Ipod?
E loro in base a cosa dicono che sia stata una tua negligenza? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 82
|
L'ipod non si accende, vedo la faccina triste, loro dicono che è dovuto ad una mia negligenza, ho chiamato l'assistenza telefonica e mi hanno detto che loro fanno dei test, se qualche test non è superato lo giudicano mia negligenza..
Più che altro è il dispiacere di aver buttato 300 euro...amo la Apple, i suoi prodotti, fosse stata un'altra azienda mi sarei incazzato non poco... L'iPod è sempre stato un mio sogno quindi non c'è possibilità che cambi marca.
__________________
"Who knows what could happen, do what you do just keep on laughing one thing's true there's always a brand new day I'm gonna live today like it's my last day" |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
Messaggi: 1295
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
Messaggi: 3989
|
Sarebbe da capire se in quella lettera danno la motivazione della tua neglicenza se no vai dal giudice di pace..
__________________
powered by MacBookPRO 17" early 2012 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Messaggi: 4508
|
Quote:
mah
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 82
|
Quote:
L'ipod è in perfette condizioni, prima che non funzionasse più si è bloccato due volte, poi la morte. Addio ad un grande lettore...
__________________
"Who knows what could happen, do what you do just keep on laughing one thing's true there's always a brand new day I'm gonna live today like it's my last day" |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 82
|
Quote:
__________________
"Who knows what could happen, do what you do just keep on laughing one thing's true there's always a brand new day I'm gonna live today like it's my last day" |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
Messaggi: 1284
|
Mah, secondo me non dovresti prenderla così a cuor leggero...cioè dovresti cercare di capire meglio la situazione, prima di buttare 300 euro...
Poi i soldi sono tuoi, questa è solo la mia idea... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 2152
|
se no contatta direttamente la apple, cerca di fare un po' casino (visto che mi pare di capire che hai ragione) ma non lasciarti "fregare" così, se davvero la colpa non è tua..
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 82
|
Quote:
__________________
"Who knows what could happen, do what you do just keep on laughing one thing's true there's always a brand new day I'm gonna live today like it's my last day" |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 2152
|
Quote:
se poi non riesci a fartelo riparare perchè sostengono sia colpa tua (ma scusa, non puoi fartelo ritirare dalla apple?) tendenzialmente non conviene farlo riparare.. certo se costa 70€ si, altrimenti conviene mettere via i soldi e prenderne uno nuovo |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Messaggi: 4508
|
Quote:
alla fin fine...è in garanzia? non hai fatto nulla ed è morto da solo? te lo devono riparare per forza... poi bhe, come ti han gia detto altri, i soldi sono tuoi e ci fai quello che vuoi. Io sinceramente non la prenderei cosi' a cuor leggera questa cosa eh
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 82
|
Quote:
__________________
"Who knows what could happen, do what you do just keep on laughing one thing's true there's always a brand new day I'm gonna live today like it's my last day" |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 2152
|
non so, a me si è rotto due volte, non il photo ma il 4g, con l'iconcina triste.. l'ho spedito alla apple(con l'apposita procedura) e me ne hanno rinviato uno nuovo..!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3595
|
Ciao, io se fossi in te insisterei e non poco...
Anch'io sono amante dei prodotti Apple però se effettivamente non hai responsabilità nella rottura dell'iPod beh andrei sino in fondo... Sicuramente mi farei spiegare nel dettaglio quale secondo loro dovrebbe essere la causa del guasto... e quindi quale la tua negligenza... E... assolutamente non cederei sulla riparazione in garanzia o meno... se il prodotto è in garanzia lo devono riparare senza alcuna spesa... Sinceramente non credo che Apple preferisca una cattiva pubblicità ad una riparazione... Boh... In bocca al lupo... Ciaooo PS. In internet tempo fa avevo trovato un articolo relativo allo spegnimento improvviso di un iPod con comparsa della famosa faccina triste in cui veniva spiegato come fare per tentare di resettarlo e farlo ripartire... Non ricordo dove l'avevo letto e cosa si dovesse fare... se non è nulla di particolarmente drastico tenterei... in caso contrario non rischierei comunque di peggiorare la situazione... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 9315
|
fatti rispettare cazzo se tu non ci hai fatto niente di strano sopra contatta apple direttamente, e senti che ti dicono, e non un centro li da te che sicuramente se ne fregano di sbattersi per mettertelo a posto... è assurdo che non te lo cambino!
alla peggio senti un avvocato ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.











mah








