|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ravenna
|
Problema con Windows XP Media Center Edition 2005
Salve,
ho un problema con Windows XP Media Center 2005... Ho un barebone della ASUS e più precisamente Pundit-R ( che usa una scheda madre P4R8L con North Bridge: ATI RS300, South Bridge: IXP200 e come scheda grafica integrata ATI Radeon 9100 ) con installato Windows XP Media Center 2005, il problema è questo: la settimana scorsa ho disinstallato tutti i driver ATI con Driver Cleaner Pro, purtroppo anche driver " importanti " come quelli del chipset.... Al riavvio il sistema non partiva più perchè mancavano quei driver e quindi ho dovuto riinstallare l'O.S. con l'opzione ripara senza cancellare i miei Documenti. E fin qui tutto bene perchè adesso tutto è tornato alla normalità, almeno così sembrava, infatti... Adesso quando cerco di registare un programma dalla TV, compare questa scritta: Errore video. Alcuni file necessari per la visualizzazione di contenuti video non sono installati o non funzionano correttamente. Riavviare Media Center e/o il computer. Naturamente al riavvio non cambia nulla e ritorna l'errore... Secondo voi cosa può essere successo? Grazie 1000 x l'aiuto! P.S. Non vorrei aver sbagliato a installe i driver ATI, ma sinceramente nel sito dell'ATI come chipset io ho trovato solo quelli... ( https://support.ati.com/ics/support/...ge&folderID=27 ) E se fosse x la scheda TV? ( di cui non conosco il modello e marca ) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.