|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
|
Consiglo:Quale smartphone???
Ciao ragazzi,sono davanti alla scelta di trovare il giusto erede per il mio 6630,e naturalmente deve essere uno smartphone.
Voi cosa consigliate,mi piacerebbe un comunicator 9300 ma non ha la fotocamera e per me è importante. Sarei tentato dal nokia n70,ma vorrei trovare qualcosa di meno banale. Aiutatemi voi. Ciao Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se non è rotto e ancora funzionante Tieniti il 6630.Con il comunicator non fai un salto di qualità anzi un passo indietro.mancanza di umts e fotocamera.l'n70 come dici tu è troppo banale e sorprattutto simile tirando le somme non è un gran salto di qualità ma se hai voglia di fare un po di sano shopping...Io ho il 6630 e aspetto l'n92
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Segui il consiglio sopra... tieniti stretto il 6630.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
N 70
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Se hai intenzione di cambiare in meglio puoi solo prendere l'N70 (però ti costa un bel po) il 6680 Imho è una copia con doppia fotocamera e falsh del 6630 quindi puoi tenerti quest'utlimo... come communicator il 9500 è fantastico ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Secondo me è un po' presto per cambiare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
beh...se N70 lo definisci banale...allora tienti ancora il 6630 anche se le differenze tra i due cell finiscono col rendere piu' banale il 6630...senza nulla togliere a questo grande cell. Nell'anno nuovo dovrebbe uscirfe N80e quindi penso che qui' la banalita' non la troverai piu'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Ciao, anch'io ho lo stesso dilemma per l'acquisto del nuovo cellulare...
Ecco i miei dubbi & considerazioni, considerando che cambio mediamente il cell ogni 2 anni e mezzo e ultimamente ho avuto solo Nokia (7110 e 6100). Secondo me il Nokia N70 è il top in questo momento e guarda caso ha anche il prezzo più elevato (>400 eurozzi). Così avrei un cell con la fotocamera da 2mpx, la chiamata vocale, ecc. (la lista la conosciamo tutti ![]() Alternative: in realtà il cell che esteticamente mi piace di più fra gli smartphone è il Nokia 6600, adesso lo si trova a 200€ nuovo e magari a molto meno usato. Comprando gli stessi accessori descritti sopra verrei a spendere circa 400€ in tutto. Però avrei un cell del 2003. Novità in arrivo: non ho ancora comprato nulla perchè il futuro sembra molto ricco e allettante. Ovviamente IMHO, ma dopo aver visto le immagini e le caratteristiche del N80, penso che a marzo mi mangerò le mani se adesso spendo quella vagonata di soldi per l'N70... Dubbi: il Nokia 6280 sarà uno smartphone? E il Motorola V3x (che esce fra pochissimo)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
"Novità in arrivo: non ho ancora comprato nulla perchè il futuro sembra molto ricco e allettante. Ovviamente IMHO, ma dopo aver visto le immagini e le caratteristiche del N80, penso che a marzo mi mangerò le mani se adesso spendo quella vagonata di soldi per l'N70... ".....
concordo in pieno con te...ero anche io nelle stesse tue condizioni e in piu' avevo il cell che oramai era alla frutta quindi ho preso N70 Tim tra l'altro senza nessun brand esterno. Ne sono soddisfatto; se non avessi fatto la scelta avrei passato giornate intere, come ho fatto, a cercare il cell che magari ancora non c'e'. Intanto mi faccio le ossa con questo e lo ritengo validissimo....poi fra 5-6 mesi vedremo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
continua a risparmiare e prendi l'n80 appena esce..
anche io ho il 6630 ma me lo tengo stretto ancora per un pò - a meno che non mi muoia prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
X Mr Hyde e Ralli soviè:
Quindi non ritenete valido l'acquisto di un Nokia 6600 come "transizione" e scelta più economica? Per il Motorola V3x mi sapete dire se monterà Symbian o avrà un OS proprietario Motorola? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Aspetta ancora un pò e poi pigliati il Sony Ericsson P990i
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rho
|
Ho comprato N70.
ottimo cell. sicuramente non costa poco. Però acquistandolo Brand Tim già si paga 429€. Per chi serve dentro Sim nuova con 5€ ( valore comm. 20€ ) in + attivando 150€ gratis di servizi. in + 250€ subito in un mese + 250€ dopo giugno 2006 verso Tim. Alla fine non male per chi ha Tim e parla con Tim. ....Ah mia moglie ha preso il 6630 a 249€ con tutte le stesse agevolazioni essendo anche lui un UMTS.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
le donne sono più sagge!
![]() scherzo ottimo acquisto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rho
|
Quote:
![]() ...soprattutto perchè li ho presi entrambi io .... ![]() cmq devo dire che, pur essendo ovviamente meglio n70, con il 6630 mi trovo un pochino meglio, tasti più comodi ecc.. due ottime cell cmq!
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Che ne pensi di Betty Boop? ![]() scaricabile da qui! http://www.symbianthemes.com/navigat...type=1&id=2157 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.