Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2005, 07:34   #1
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
[TORINO] vendo P4 2,4/radeon9000/casethermaltake/ecc ecc

allora il computer è composto da:

CASE TENOR THERMALTAKE BLACK in perfetto stato (70€)
P4 2,4 BOX (dissipatore intel) bus 533 (60€)
MOBO : ECS P4S5AD/DX+ (supporto per ram ddr pc133) (40€)
RAM: 384mb (1banco 128 pc133 kingston value RAM + 1banco 256mb pc133 M.Tec) (45€)
SCHEDA VIDEO: RADEON 9000 (dissipatore passivo) (uscita VGA e TV) 64mbDDR (20€)
SCHEDA AUDIO: sound Blaster live CT4830 (20€)
Masterizzatore DVD : Piooner 108 BLACK (30€)
ALI: CHS 400w (10€)
HARD DISK: MAXTOR 60gb DIamond Plus 9 ATA 133 (serial number: y2sb7jje non so se è in garanzia controllate pure ) (40€)
tastiera BTC e Mouse MX510 (40€)

vendo il tutto a 375€ ss comprese in J+3

credo che i prezzi siano buoni... ma se avete qualcosa da ridere mandatemi in pvt il prezzo del pezzo che secondo voi è troppo alto e io provvederò a sistemarlo (ovviamente datemi qualche prova)

Vendo perchè sono riuscito a fare un htpc unico (prima avevo un fisso e un htpc ora solo più il fisso che viene usato per entrambi i compiti )
la garanzia non dovrebbe esserci in nessun pezzo!

posso vendere separatamente solo se vendo tutto...

Regole:
1) precedenza consegna a mano
2) post fatti per criticare i prezzi non verranno presi in considerazione... accetto solo pvt per queste segnalazioni! in caso provvederò a contattare i moderatori.
3) accetto postepay
4) posso togliere quando voglio
5) se mi verranno in mente le metterò

per ora ho in coda (dall'altro thread) solo una persona per il procio ma se non vendo in blocco almeno una buona parte non posso vendere singolarmente...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 08:08   #2
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Se c'è un margine di trattabilità mi metto in coda per il case ed il procio
wainecrx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 12:23   #3
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wainecrx
Se c'è un margine di trattabilità mi metto in coda per il case ed il procio
dipende da quanto intendi per margine :P

contattami in pvt e ne parliamo... pero' il procio vorrei venderlo con la mobo e non da solo....
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Old 09-11-2005, 17:01   #4
Dylan il drago
Senior Member

up
Old 09-11-2005, 19:22   #5
simonzo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: bari
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
allora il computer è composto da:

CASE TENOR THERMALTAKE BLACK in perfetto stato (70€)
P4 2,4 BOX (dissipatore intel) bus 533 (60€)
MOBO : ECS P4S5AD/DX+ (supporto per ram ddr pc133) (40€)
RAM: 384mb (1banco 128 pc133 kingston value RAM + 1banco 256mb pc133 M.Tec) (45€)
SCHEDA VIDEO: RADEON 9000 (dissipatore passivo) (uscita VGA e TV) 64mbDDR (20€)
SCHEDA AUDIO: sound Blaster live CT4830 (20€)
Masterizzatore DVD : Piooner 108 BLACK (30€)
ALI: CHS 400w (10€)
HARD DISK: MAXTOR 60gb DIamond Plus 9 ATA 133 (serial number: y2sb7jje non so se è in garanzia controllate pure ) (40€)
tastiera BTC e Mouse MX510 (40€)

vendo il tutto a 375€ ss comprese in J+3
potresti riscrivere i prezzi? si vedono caratteri strani, se è un problema mio ti chiedo scusa

si vedono bene nella parte riportata, non fa niente
simonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 01:32   #6
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simonzo
potresti riscrivere i prezzi? si vedono caratteri strani, se è un problema mio ti chiedo scusa

si vedono bene nella parte riportata, non fa niente
mi spiace è un problema di opera a volte lo fa e a volte no ! cmq ora nel quote si vedono
per ogni lamentela sui prezzi vi invito a mandarmi in pvt le vostre perplessita! se esse avranno riscontro i prezzi verranno cambiati subito
Old 12-11-2005, 09:39   #7
simonzo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: bari
Quote:
mi spiace è un problema di opera a volte lo fa e a volte no ! cmq ora nel quote si vedono
per ogni lamentela sui prezzi vi invito a mandarmi in pvt le vostre perplessita! se esse avranno riscontro i prezzi verranno cambiati subito
no scusami, ma ho cambiato target
simonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 14:28   #8
Dylan il drago
Senior Member

up
Old 14-11-2005, 21:32   #9
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Coda CPU, consegna a mano lunedi e chiudiamo subito
Old 15-11-2005, 06:18   #10
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka
Coda CPU, consegna a mano lunedi e chiudiamo subito
non ti interessa proiprio altro? (se prendi cpu e mobo ti faccio 85€ ) in caso ti interessasse ancora ho ancora component e transcoder da dare via entrambi a un ottimo prezzo (ho bisogno di euro in questo periodo )
Old 15-11-2005, 08:28   #11
peppolon
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Ciao,

a me interesserebbe il masterizzatore se smembri...
peppolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 11:11   #12
Dylan il drago
Senior Member

peppolon non ti interessa altro ? guarda che ti faccio sconti eh devo vendere in fretta
(il solo master è un po pochino per questo chiedo se interessa altro...)
Old 15-11-2005, 11:14   #13
peppolon
Senior Member

il disco se è PARECCHIO conveniente!

Old 15-11-2005, 13:09   #14
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:
non ti interessa proiprio altro? (se prendi cpu e mobo ti faccio 85€ ) in caso ti interessasse ancora ho ancora component e transcoder da dare via entrambi a un ottimo prezzo (ho bisogno di euro in questo periodo )
Posso prendere ancora uno tra VGA, master o HD, dipende quanto sconto mi fai Fammi sapere che ho altre trattative in ballo
Old 15-11-2005, 16:37   #15
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka
Posso prendere ancora uno tra VGA, master o HD, dipende quanto sconto mi fai Fammi sapere che ho altre trattative in ballo
non so fatemi una proposta!!!
Old 15-11-2005, 23:32   #16
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Appena vieni su MSN ne parliamo
Old 15-11-2005, 23:36   #17
peppolon
Senior Member

senti, io prenderei al volo il masterizzatore DVD...

di più nin zo (come direbbe Martufello)

Se sei interessato a vendere fammi sapere!
Old 16-11-2005, 00:11   #18
Madelui
Senior Member

L'Avatar di Madelui

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
Interessato a:
processore
scheda madre
case

ti vanno bene 150 euro s.s. comprese??

Ultima modifica di Madelui : 16-11-2005 alle 00:27.
Madelui è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 09:38   #19
Dylan il drago
Senior Member

proposta interessante... se facciamo 150€ + ss mi va bene

in questo caso dato che vendo in blocco salto la vendita dei singoli componenti...
Old 16-11-2005, 10:21   #20
Madelui
Senior Member

L'Avatar di Madelui

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
allora guarda...facciamo che aggiungi anche l'alimentatore e facciamo 160 s.s. comprese...ok???
Madelui è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian