|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
cubic mapping ?
mi chiedevo com'è possibile che il cubic mapping in ColinMcRae Rally 2.0, un gioco del 2001(!), riesca a mettere in ginocchio una geffo ti4200, e pure (anzi peggio) una 9800pro, entrambe uscite dopo se non ricordo male (la confezione richiede solo le dx7). Allora con le schede dell'epoca era impossibile giocarci!
Forse perchè era implementato male dal gioco? E poi com'è possibile che vada peggio sulla 9800, molto più potente della 4200?? Ma soprattutto: questo cube mapping vale la pena o me ne frego e basta? Non mi pare che se ne senta più tanto parlare... Ciao
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Mi pare strano che il cube mapping, un effetto implementato fin dal GeForce 1, "metta in ginocchio" una 9800 pro: ad ogni modo, non se ne sente parlare perchè ormai è una feature standard, serve a gestire realisticamente le riflessioni.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
strano ma vero!
infatti anche a me sembrava strano, ma ho provato anche sulla ti4200 e da 60fps fisso (v-sync su lcd) scende spesso a 30 fps; con la 9800 ho visto anche 25 fps!
E il tutto con solo la mia auto, figuriamoci se ero in gara con altre 5...
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.

Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH
: