|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Matrix: Path Of Neo
qualcuno ci ha giocato e sa dirmi com'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
ciao io l'ho finito questo pomeriggio (meno di 1 giorno) è bellissimo se ti piace matrix prendilo 1000 volte meglio di enter the matrix è tutto quello ke hai sempre sognato, fare tipo pikkiare gli agenti smith col bastone nel cortile ed il combattimento finale è una favola!!! penso ke lo rifininirò....te lo consiglio!!!!
ma graficamento è 0....
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() No perchè spendere dei soldi per un gioco che mi dura meno di 1 giorno non è che mi vada tanto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono 30 e + livelli dipende da te....
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Contando che su 24 ore almeno 6 mi auguro tu le abbia dormite, diciamo un altra oretta e mezza per mangiare e funzioni fisiologiche e un paio di ore d'aria se va bene restano 10 - 15 ore di gioco... Ormai è la norma ma come longevità non è che sia il massimo...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
secondo me x liberarlo in meno di un giorno dura moooooooooooolto meno di 10-15 ore. resta solo il dilemma se comprarlo o no x la sua longevità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ovvio ke dipende da te quanto 6 bravo....
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi ispira come giochetto, anche se penso che non lo comprerò...
piattaforme? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
da diverse parti ho letto ke gli sviluppatori hanno inserito elementi basilari di rpg. mi dspete dire quali sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si puoi sviluppare le mosse
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Io Enter The Matrix l'ho finito in 6 ore e mezza circa... e mi è piaciuto abbastanza anche se molto corto.
Questo path of Neo come giocabilità è simile a quella di Enter The Matrix oppure la visuale è differente???
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() che intendi? ![]() io ho enter the matrix originale ma siccome i giochi non li finisco mai l'ho lasciato li, ora però mi sta venendo la voglia di riprenderlo... qualcuno che ci ha giocato a fondo sa dirmi se è ancora valido da giocare sia come modello di combattimento che come grafica...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
[quote=mauromatxp]
![]() che intendi? ![]() [quote] Per PS2 hanno inserito delle particolarità grafice che si credevano "impossibili" (normal mapping mi sembra, ma potrei sbagliare...) ma che per Xbox sono "normali". Le texture paiono "slavate" e sebbene in certi casi gl'effetti di luce siano notevoli ( mi viene in mente, ad esempio, il momento in cui entrano gli agenti SWAT nel mini-game per determinare il livello di difficoltà) appare leggermente datata e di fronte a titoli del calibro di DOOM3 Resurrection of Evil (per citarne uno graficamente clamoroso) scompare. Altro difetto sono i save-point relativamente distanti che costringono a ripetere certe sezioni più e più volte (il primo combattimento con un agente è veramente pallosissimo). I punti positivi sono decisamente la fortissima presenza della "licenza" del gioco: chiunque sia fan della trilogia penso abbia desiderato interpretare Neo mentre schiva proiettili o picchia 5 persone contemporaneamente. Brani di film (inseriti in maniera abbastanza casuale, in realtà) in giro come cut-scenes e spessissimo si combatte nelle stesse location dei film. Pare (ma non te lo so dire visto che non ci sono ancora arrivato ![]()
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
In combattimento "costrisci" l'azione pestando furiosamente il tasto Y e poi premendo determinate combinazioni quando ti viene segnalato. Mi rendo conto che detto così sembra una schifezza ma in realtà è molto "libero" e soddisfacente. ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ragazzi x la grafica nn vi fissate fa skifo pure sul pc!!!(possiedo una x800xt overclockate) penso di potermi permettere un giudizio..
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Difficile dare un voto secco: dipende da molti fattori. Ogni videogiocatore tende a privilegiare un aspetto del gioco rispetto ad altri e cose che per qualcuno sono inezie trascurabili per altri sono errori madornali.
Se sei un fan della trilogia direi che probabilmente sei disposto a passare sopra molti dei difettucci sparsi e godertelo cmq, altrimenti ci sono parecchie cose che potrebbero darti sui nervi (checkpoint distanti e telecamera/sistema di puntamento idiota su tutti). Il 7.4 (circa) che gli da IGN direi che è reale. Per quanto riguarda la longevità ti posso dire che in 3 ore ho fatto tutto l'addestramento e sono arrivato praticamente al salvataggio di Morpheus. Sapendo com'è la trama dei film direi che sono a poco meno di un terzo del totale. Prevedibilmente 10-15 ore per finirlo. Ci sono un sacco di contenuti da sbloccare ma immagino che non sia niente di più di quanto già non si trovi nel super cofanetto dei DVD.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.