|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
[RM] Canon PIXMA 4000
![]() Vendo questa stampante, veramente fantastica (lo dico dopo aver passato due Epson, una lexmark ed una Hp), in ottimo stato ha circa 9/10 mesi (ho lo scontrino e l'imballo originale, al momento irraggiungibile sul mio soppalco insieme ad una caterva di harware ![]() ![]() Caratteristiche: Risoluzione di 4800 x 1200 dpi con tecnologia FINE e microugelli da 2 pl Esclusiva qualità ContrastPLUS Design innovativo con due vassoi carta, unità fronte-retro e stampa su CDR/DVD PictBridge Velocità di stampa: fino a 25 ppm in bianco e nero e 17 ppm a colori Efficiente sistema Single Ink Compatibile con Windows e Macintosh. Stampe fotografiche dalla qualità superba. 50 secondi per stampare una foto senza bordi 10 x 15 cm. Per non parlare della velocità di stampa dei documenti: fino a 25 ppm in bianco e nero e 17 ppm a colori. Stampa fotografie direttamente dalla fotocamera, in modo rapido e semplice, senza l'uso del PC. PIXMA iP4000 supporta PictBridge, lo standard universale di stampa fotografica diretta da tutte le fotocamere e videocamere digitali compatibili. Per rendervi conto della qualità fatevi un giro sul forum e vedrete.... Io personalmente la vendo perchè mi sono trovato così bene che comprerò una multifunzione canon MP800 . Gli inchiostri colorati Giallo/Magenta/Ciano (tutti i serbatoi sono trasparenti per tutti i colori epossono essere sostituiti singolarmente) al momento sono pieni per l'80 % il nero fotografico è pieno al 99% (l'ho cambiato 30 minuti fa..) ed il nero testo è prossimo all'eusarimento 25%. Oltre all'imballo originale dispongo ovviamente di tutto il corredo sfotware e degli adattatori per la stampa su CD/DVD. Il prezzo è di 125 € e comprende 4 cartucce colore compatibili JetSpeed(Nero/Giallo/Ciano/Magenta) nuove imballate ed una cartuccia Nero Testo Originale anche questa imballata - Precedenza consegna a mano - Eventuali spese di spedizione a carico dell’acquirente (scrivetemi e ci accordiamo) - Pagamento anticipato sulla mia Postepay (in caso di spedizione) o bonifico bancario - Materiale in vendita anche altrove, per cui mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento! E per qualsiasi richiesta o dubbio non lesinate sui PVT
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
confermo il fatto che è davvero una stampante eccezionale, un up per te!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
ciao
![]() forse una persona è interessata ma deve essere completa di tutto (scontrino o fattura - scatola etc etc) dovresti calare un po' perchè la trovo a meno nuova le cartuccie le pago poco ed ora ho 10 per ogni colore ![]() bye |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Confermo la qualità eccezionale dell'oggetto, ce l'ho anche io ed è davvero superiore a tanti altri prodotti che ho avuto in precedenza (lexmark soprattutto ma anche epson)
OT per Gordon: se hai qualche cartuccia di cui liberarti magari fammi sapere ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io veramente avevo valutato la stampante intorno ai 100/105 € + le cartucce che ho pagato 6€ cad. (quelle colori) 10 (quella nero originale) se ti può andare bene il prezzo ed eventualemente stemanca è interessato alle cartucce
![]()
"Non permettere a nessuno di credere che tu sia un perfetto idiota: nessuno è perfetto" Ultima modifica di fruso : 27-12-2005 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
ciao in coda per la stampante compresa di cartucce! naturalmente se effettui sped.
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao,
Ti confermo di averla venduta. Alla prossima
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.