|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
ninja gaiden... aiuto
odio chiedere aiuto su ninja gaiden
![]() tutte le volte che ci gioco impiego un bel pò, in relazione a come riesco a completare tutte le altre missioni, per battere alma (sorattutto la prima volta che si presenta): saranno quelle tette spaventose? ![]() vabbeh, che consigli mi sapete dare? vorrei i consigli di un buon manico perchè in due/tre volte riesco a batterla anche io, ma vorrei riuscirci in una sola volta senza sprecare troppe energie. cmq ninja gaiden (black) è la mia droga, non ci sono cazzi
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
cazzo fratello manco io risco a batterla alla prima volta merda cmq penso ke la migliore arma da usare contro di lei sia la spada...io uso salto e y mi embra la miglior cosa....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
be l'ho battuta con un pò di salti e mi sembra anche un paio di ninpo.
hai presente il drago infuocato? quello che sta al centro della mega caverna attorno al quale ci sono le piattaforme di pietra.. non ho capito come si fa ad evitare alcuni suoi attacchi, è praticamente impossibile ![]() sarei curioso di vedere dei video ingame di quelli hanno vinto il torneo ninja master torunament ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.