|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Msn Chat Monitor & Snifferr?? a che serve e come funziona?
Mi hanno detto che con questo programma potrei e potrebbero acoltarmi le conversazioni con msn, ma é cosi semplice e banale che chiunque possa intercettare una conversazione?
io l'ho installato e usato sul mio pc ma mi pare che possa leggere solo le mie dal mio computer, chi mi spiega se posso leggere anche quelle degli altri e in che situazione? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao credo ke il programma a cui ti riferisci funzioni solo in una rete locale...
cioè ke se tu hai una rete di 20 pc ke chattano tra loro tramite msn tu li puoi controllare tutti tramite quel programmino ed eventualmente anche bloccarli... almeno mi sembra sia cosi....... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
quindi dovresti installarlo sul server internet che usano questi pc per collegarsi a msn?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
possono esistere a volte altri sistemi piu` occulti che sfruttano difetti del protocollo di msn (o quello che e`) x impersonare un altro... ma di solito nn e` che durano molto queste cose, diventano risapute e le correggono
chiaramente se il prog si basa solo sul mero sniffing, bisogna che stia sullo stesso segmento di rete di uno, o sul percorso tra i due tizi (router/cavi.. molto improbabile credo che qualcuno abbia creato dei plugin per msn x criptare i messaggi se t serve la sicurezza.. Ultima modifica di Pardo : 12-11-2005 alle 22:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.