|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Problema stampante Lexmark
Ho una multifunzione Lexmark 1150 e dopo un anno ho un problema, pensando che non mi funzionasse la cartuccia a colori (non stampava niente funziona solo quella nera) ho notato che levando questa dalla stampante nella finestra del software questa compariva ancora, ho comprato una cartuccia nuova originale e mi suona raro dire che si è blocatto il chip della stampante inviando in qualsiasi caso il segnale che la cartuccia c'è, ma non facendola stampare. E se in questo caso fosse vero potreste dirmi come posso sblocarlo da questo stato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Io ne approfittavo... tutte le stampanti in genere non stampano se manca una cartuccia. Ho notato che la X1130 di cui sono in possesso riesce a stampare anche con una cartuccia mancante, basta impostare la nuova cartuccia come cartuccia usata. Non è un grosso problema. Mi sa che è un po' impreciso il livello di inchiostro però...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.