|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
Cosiglio Router ADSL
Ciao, devo prendermi un router adsl...che marca prendo? Ho visto che ce ne sono alcuni che hanno anche l'opzione usb...sono validi? Ho visto un router interessante della Trendnet con firewall e switch integrato...che ne dite? grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Atlantis Land R02-RA3+!
Non ci sono RIVALI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quelli più usati in questo forum sono i netgear (lo uso anche io, molto buono) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Netgear DG834 facile da configurare e poi è un ottimo router
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
scusate l'ignoranza...ma la porta "wan" di un router va connessa alla normale presa telefonica?
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sfrutto questo post già aperto per fare la mia richiesta. A giorni mi arriva l'adsl e vorrei un apparecchio che facesse da modem+router+access point. Mi piacciono molto i LinkSys ma non ne trovo uno cha faccia tutti e tre assieme anche se un mio amico mi ha confidato che lo ha visto ma non si ricorda più il modello (
![]() Vi posso dire che mi serve un apparecchio con una qualità di wireless piuttosto elevata. Nell'altra casa uso un U.S.Robotics USR8054 e mi trovo molto bene, peccato che non faccia anche da modem. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buona vita e godete forte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.