|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Prov. Varese
|
Problema WinME e accesso cartelle..HELP!!
Ciao a tutti...sul pc di un mio amico si è presentato uno strano problema.
Quando voglio aprire una qualsiasi cartelle o semplicemente risorse del computer mi esce un errore che dice pressochè questo: Internet Explorer Impossibile aprire la cartella perchè non sono attivati i componenti ActiveX necessari per completare l'operazione. Allora sono andato nelle impostazioni di IE e ho attivato tutti i controllo ActiveX presenti ma il risultato non cambia. Il SO è winME. Qualcuno può aiutarmi?? Thx Byez ![]()
![]() |
#2 |
Member
Città: Milano
|
Forse fa questo scherzo perchè è selezionato tra le opzioni della cartella di visualizzare il contenuto web delle cartelle.
Una soluzione sarebbe di disattivarla selezionando la visualizzazione normale ("Usa cartelle di windows"), normalmente però ci si accede da esplora risorse---->strumenti--->opzioni cartella. Mi sembra di capire che purtroppo tu non possa accedere a esplora risorse. Dovrebbe esserci una voce opzioni cartella anche nel pannello di controllo; puoì provare da lì. Questo risolve il problema di visualizzare le cartelle, ma non quello relativo agli activeX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Prov. Varese
|
Grazie per la risposta...questa potrebbe essere una buona soluzione...però non mi fa entrare neanche il pannello di controllo..cmq mi sembra che sono riuscito ad entrare nelle opzioni cartella quindi proverò come dici..vi terrò informati..thx
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.