|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
|
strano problema
non mi era mai capitato prima,quando ho avviato il sistema (XP)e ho avviato l'account mi e apparsa una finestra con un messaggio che diceva:
"Non è stato possibile caricare il registro. L'errore è spesso causato da memoria insufficiente o da privilegi di protezione insufficienti. Dettagli Un'operazione di I/O iniziata dal Registro di sistema ha generato un errore irreversibile. Il Registro di sistema non ha potuto leggere, scrivere o chiudere correttamente uno dei file che contengono l'immagine di sistema del Registro di sistema." e poi "Impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale. L'errore può essere causato da privilegi di protezione insufficienti o da un profilo locale danneggiato. Se il problema persiste, contattare l'amministratore della rete. Dettagli: Un'operazione di I/O iniziata dal Registro di sistema ha generato un errore irreversibile. Il Registro di sistema non ha potuto leggere, scrivere o chiudere correttamente uno dei file che contengono l'immagine di sistema del Registro di sistema." e ancora "È stato effettuato il backup del profilo utente. Al prossimo accesso dell'utente, Windows tenterà di utilizzare automaticamente questo profilo." e infine... "Impossibile trovare il profilo locale. Per l'accesso sarà utilizzato un profilo temporaneo. I cambiamenti apportati al profilo andranno persi dopo la disconnessione." ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
capita quando il pc vine spento magari togliendo la corrente...
io risolsi formattando... perchè anche creando un utente nuovo... dopo faceva la stessa cosa
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.