|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scegliere monitor LCD 17"
Salve gente , devo sceglier un monitor da 17 " lcd , ero orientato verso il samsung col ritardo di 4 ms (requisito fondamentale per me il ritardo)
SAMSUNG Monitor TFT 17" SyncMaster 730BF che ne pensate? altro? idee? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non c' entra niente con l' argomento ma non sapevo dove postare il dramma che mi ha appena afflitto.oggi mercoledi' 9 novembre 2005 ore 19:30 il mio bellissimo monitor lcd samsung 17" ha visto la scomparsa di un suo beneamato pixel durante un ' intensa partita a fear.unico testimone il sottoscritto.ragazzi credevo non potesse mai capitare a me e invece e' successo.il monitor non ha neanche un' anno di vita e per la garanzia neanche a parlarne,minimo ci devono essere 10 pixel bruciati che io sappia.pero' ragazzi devo ammettere che anche senza quell' unico pixel lo schermo non mi sembra + quello di prima.alcuni di voi diranno che un pixel e' roba da niente e neanche si nota ma purtroppo si nota eccome almeno per un appassionato di grafica come me.
grazie per aver letto questa mia missiva e averne in parte condiviso il dolore. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sul 730BF c'è un apposito thread:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1018715 per le alternative da 17': www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=508737
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.