|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ancora dubbi.
Ciao a tutti. Sono ero un felice possessore di una canon G5, purtroppo si è danneggiata cadendo dalle mani di mia figlia ed ora mi trovo costretto a acquistarne una nuova. Dopo aver letto le discussioni nel forum sono rimasto ancora con dei dubbi: Panasonic Z30, Fuji 9500, Sony h1, quale prendere? non è un problema di costi e non vorrei passare alle reflex, ne ho 3 analogiche, tutte quelle che o citato hanno pregi e difetti e io mi trovo estremamente indeciso. Dalle foto che ho visto su dpreview mi ha affascinato la sony R1, ma costa 1000 €, e tra le altre 3 la h1. Potete consigliarmi?
Grazie Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
I modelli che hai indicato sono tutti con zoom molto spinti, se ti sei trovato bene con la G5 fai un pensierieno alla G6, che sta scendendo di prezzo in questo periodo.
Tra le tre, comunque, l'unica che usa le memorie CF (come la G5) è la Fuji s9500, la FZ-30 usa le SD mentre la H1 le MS. Oppure, cerca una G5 usata. C'è un mio collega che forse la vende.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ancora dubbi
Si avevo pensato alla G6, ma, visto che ero costretto a cambiare la vecchia g5, mi affascinava la possibilità di avere uno zoom + spinto. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.