|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
GTR SIMBIN: Blocchi del gioco e del pc.
Salve ragazzi.
Spesso e volentieri, quando devo tornare indietro nel gioco cliccando su "INDIETRO" oppure su "ESCI", il gioco si blocca e sono costretto a riavviare il pc dal reset. In conseguenza di ciò mi perde tutte le impostazioni del controller, della grafica, dell'audio e di tutto il resto. Insomma mi faccio mezz'ora di gioco e mezz'ora di riconfigurazione....UNA PENA! Qualcuno sa come poter risolvere? Ho una ATI 850 con gli ultimi driver Catalyst, ed ho anche installato i dotfix.net 1.1, o simili, di Microsoft pensando dipendesse da essi, ma niente. Ho anche provato a fare l'aggioranmento alla versione 1.4.0.0, ma non ho avuto alcun benenficio. Che posso fare? Grazie per l'aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non ricordo se devi abilitare o disabilitare il fast-write, una delle due
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
disabilitare, e oltre a quello mettere l'AGP 4x (tutto da BIOS)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
ABILITANDO il fastwrite ho risolto
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
Grazie per le risposte!
Adesso provo e vi so dire.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ora mi sembra di ricordare che andava abilitato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
quello che è successo a 17mika può pure essere vero però cmq sarebbe l'unico caso esistente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
|
Grazie ragazzi. Ho provato a fare come mi avete detto (disabilitato FAST e AGP a 4X) e sembra che non si pianti più (sgrat, sgrat).
Piuttosto, dato che siamo in tema, nelle prove a SPA francorchamps di sera, alba, e credo anche in quella in notturna, modalità ARCADE, nel primo giro in alcuni tratti del circuito, il gioco scatta tantissimo, anche se il framerate indica 55/60 ed anche se c'è solo la mia auto visualizzata. Il secondo giro, pur indicando lo stesso framerate, è molto fluido ( ![]() Altra questione: Impostando ad ON il V-Sync, il framerate è comunque variabile, non si attesta su un valore. Va tra un massimo di 110 FpS ed un minimo di 50 FpS. Il V-SYNC sulle opzioni 3D del pannello di controllo è settato su "Secondo applicazione". Insomma sembra che non funzioni..... Mi dite qualcosa? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
|
Nessun Suggerimento?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Per il discorso frames boh.. swap dell' Hard disk? X roberto: non sono l'unico caso esistente ![]() Il mio è un problema di instabiità provocato dalla coesistenza dell'Athlon 64 e di alcuni modelli di schede ATi (mi sembra tutta la famiglia delle 9600).. per qualche ragione col Fastwrite disabilitato ci sono problemi. Tanto che durante l'istallazione degli omega driver ti viene consigliato di attivare il FW se hai queto tipo di configurazione
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.