|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
[ACER] mai più ...
A luglio ho portato il mio acer aspire 1500 ad una festa ... nell'euforia generale un bicchiere di spumante s'è rovesciato sulla tastiera, risultato tastiera da buttare!
poco male, il ricambio costa 50€ e rotti ... cerco il rivenditore acer + vicino a me (Milano) ed ordino la tastiera il giorno 7/7. passa l'estate e dopo qualche sollecito arriva il pacco, apro ... e sorpresa, tastiera ricambio di un acer aspire 1600. faccio l'RMA e ad oggi 8/11 non ho ancora ricevuto nulla. ho sollecitato più volte ed ogni volta il rivenditore scarica la patata sull'acer che non manda la tastiera! oggi ho chiesto un numero dell'acer e mi è stato dato il numero "199" Adesso mi ritrovo da 5 mesi ad usare un portatile che tanto portatile non è (mi devo portare dietro una tastiera usb) e mi ritrovo con un simpatico operatore che mi dice "può annullare l'ordine" ... quindi tirando le somme ... l'Acer non mi vede più non tanto per la qualità dell'oggetto ma per la PESSIMA ASSISTENZA e cura del CLIENTE!; ma la cosa ancor più carina è che, in qualità di responsabile tecnico dell'azienda ha perso qualche cliente in più. bah ... se qualcuno sa come recuperare una tastiera "anche non originale ma compatibile" mi avvisi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.