|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Mega problemone impostazione tasti a Quake 2
Allora stasera sono andato da un mio amico e mi sono fatto prestare Quake2.
Lo aveva li che non lo usava così me lo sono fatto dare. Ecco ho un problemone nel giocare. Praticamente per i movimenti del mirino usa (freccia sx, freccia dx, a, z). Poi su giù avanti e indietro usa (freccia su, freccia giù, virgola, punto) Per saltare Spazio. Per sparare CTRL Gli altri non li ricordo. Ecco come cacchio faccio a mettergli il mouse per lo spostamento del mirino. Non riesco proprio ![]() Non mi prende il movimento della rotella del mouse come tasto. Perchè coi tasti messi così proprio non riesco a giocarci. Faccio na faticaccia a muovermi e quando becco un nemico mi fa fuori subito. E tra l'altro mi vengono pure i crampi alle dita. Help me. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
se non ricordo male o malissimo il comando da utilizzare nella console era "+mouselook"....
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco qui: Ultima modifica di paditora : 08-11-2005 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scusa ma se vai su option --> game --> control non c'è l'impostazione dei tasti? Con Quake 1 facevo così a modificare i comandi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
del mouse mi fa impostare solo i tasti. mi fa impostare la tastiera e i tasti del mouse. se muovo il mouse nella impostazione di un movimento non lo prende. cmq raga non fate domande così ovvie. non è che sono così scemo che non so manco impostare i tasti comando. come ripeto non mi fa impostare i movimenti del mouse. Ultima modifica di paditora : 08-11-2005 alle 21:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scusami non volevo darti dell'incompetente, ti ho solo dato un consiglio di come potevi fare.
Ti chiedo ancora scusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
patch 3.20
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
da errore di comando o na roba del genere. Ultima modifica di paditora : 08-11-2005 alle 23:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
perchè non installi Quake 2 Evolved ?!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ah visto ora. ma sarebbe quake2 con la grafica migliorata? basta che c'ho installato quake2, metto questo evolved e sono apposto? Ultima modifica di paditora : 08-11-2005 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi sono incavolato. Anzi scusa te se ho risposto sgarbato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
mi manda in crash winzozz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
trovato
![]() nelle opzioni va messo free look su yes. Ultima modifica di paditora : 09-11-2005 alle 00:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
cosi com e q2 non è proprio una festa per gli occhi, ma c e chi si è sbattuto per migliorarlo almeno un pochino; l evolved è una strada possibile, ma ci sono svariati mod, addirittura uno che te lo trasforma in celshading (xIII tanto per capirci)
il config è un file (config.cfg) che sta in baseq2, basta aprirlo con un editor di testo e cambiarsi quello che ti pare...il modo migliore è creare un file con nome autoexec.cfg che stia sempre in baseq2 e che contenga i settaggi che ti interessano.....non credo che lavorerai con la grafica quindi l unico comando che dovrai usare è "bind", tipo: bind MOUSE2 "+moveup" e salti col tasto destro.....e via dicendo; se ti serve una mano contattami pure ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Free look metti su YES.
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
'stardo ce l'hai fatta da solo. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho scaricato dal sito segnalato da ShadowThrone ho estratto tutto nella cartella di Quake2 ma quando lancio l'eseguibile mi va tutto in crash. Ho scaricato questo: Quake II Evolved Version 0.40 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.