|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
DVD RECORDER vs. LETTORE DIVX
Vorrei portare l'attenzione sui DVD Recorder da tavolo...
Mi ero quasi deciso a comprare il lettore Divx LG 9900 dato ke sia in questo forum sia in altri forum viene definito il migliore per rapporto qualità/prezzo...costa circa 70 euro e legge praticamente tutto... Ma ora ho visto ke l'LG DVD RECORDER DR 7400 costa 169 euro e sinceramente sono tentato all'acquisto...il fatto ke sia dell'LG mi dà una certa fiducia...c'è scritto ke riproduce anke i Divx...quindi volevo kiedere qualcuno l'ha provato? sa se legge tutto anke questo? Poter anke registrare oltre ke leggere sarebbe stupendo...c'è qualcuno ke mi può dire quali sono i lati negativi di un acquisto del genere? probabilmente ne ignoro qualcuno perkè non me ne intendo... Ho notato anke un altro DVD recorder ke legge i Divx...il Mustek DVD R100LM...anke qui il prezzo è buono...circa 180 euro... Su questo e altri forum si parla moltissimo di lettori Divx...ma quasi nessuno parla dei Dvd recorder...è strano perkè adesso i prezzi sono davvero molto competitivi...sarei grato se si spostasse il discorso sulla registrazione...vorrei capirne di più... Grazie a tutti Ciao Ultima modifica di JuanluDoktaiz : 06-11-2005 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Nessuno ke se ne intende di DVD recorder?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Il DVD RECORDER LG DR 7400 non ha funzioni di lettore divx
![]() Ultima modifica di vortex99 : 07-11-2005 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.