|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[CT+SPED]Sony PSP Value Pack ITA+MS 1Gb + Custodia Protettiva + Docking station + UMD
* PSP Italiana Value Pack (Comprata 1 mese fa circa) Garanzia
Sony italia 2 anni con regolare scontrino, già downgradata al firirmware 1.50 (dove girano tutti gli homebrew (emulatori, loader e tanto altro) * MS Sandisk 1Gb * Custodia Protettiva per PSP (Presa direttamente da .hk) stupenda.. e protegge benissimo. Link * Docking Station per PSP (Presa in .uk) [ancora mi deve arrivare] Link * UMD Spider Man 2 ancora inballato è arrivato oggi dalla Sony. La PSP è la Value Pack ita, quindi completa di tutti gli accessori, le auricolari non le ho mai adoperate (uso sempre quelle mie apple), è già sbloccata, non ci saranno problemi di nulla per il firmware, ci sta solo 1 light pixel in alto all'LCD ma neppure si vede quando giochi o vedi un film. Per chi fosse interessato mi contatti in privato per ulteriore informazioni. Vendo solo in blocca con priorità consegna a mano. Prezzo € 320,00 + SS Pagamento Ricarica PostPay Ultima modifica di drim : 19-11-2005 alle 03:10. Motivo: Dimenticato la citta :) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.