|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Estrapolare foto da filmato DVD
Ho un mini dvd con all'interno foto e filmati fatti con la video camera digitale sony DCR-DVD202E e correttamente finalizzato allo scopo di poterlo vedere su lettore dvd da tavolo o pc. Ho portato tali filmati e tali foto su un DVD da 4.7Gb, ma al momento della visualizzazione le foto in pratica fanno parte del filmato e non posso quindi sfogliarle.A questo punto avrei voluto estrapolare tali foto per poterle stampare, ma facendo parte del video non riesco a consultarle se non andando avanti fotogramma per fotogramma.C'è un modo piu semplice per ricavare tali foto dal dvd?Come faccio, una prossima volta, a suddividere i filmati dalle foto con il programma che mi è stato consigliato di usare TMPGEnc ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
È corretto, per poter esser messe su un dvd devono essere convertire in un filmato....
Ora potresti fare catturare i fotogrammi che ti interessano e trasformarli in jpg. Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.