|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ferrara
|
Overclock 7800gtx
salve a tutti volevo sapere un parere..
ho una 7800 gtx della palit sono riuscito a portare il core a 550 e la memoria a 1450 il tutto con il raffreddamento originale... con 3d mark05 riesco a tirare fuori un 9260 di punteggio max..(sono sicuro di poter andare anche oltre..) ma nei giochi mi fa un pò di artefatti.. ![]() il tutto con un athlon 64 3500 clawhammer @2.535 e 2gb di ram,mainboard an8 sli fatal1ty. che dite se aquitto raffreddamento a liquido o la raffretto maggiormente gli artefatti spariscono un pò? ![]() ho il raffreddamento della thermaltake.. ma devo prendere il watherblock apposito per la 7800gtx magari ne consigliate anche uno? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
avevo lo stesso problema con la pov se salivo oltre 525\1370 artefatti
sicuramente con un buon liquid si sale ancora ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
grandiosa la GTX!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
bene allora devo sicuramente trovare un waterblock decente.. xchè ho ora ho solo quello della thermaltake.. ma non raffredda le ram... quindi non mi serve a nulla
![]() cmq sono contento di questa scheda video.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: cigole (bs)
|
Ciao,anche io ho un sistema analogo al tuo, amd 64 4000+ 2400@2800 ,overclokando la scheda video sono arrivato stabilmente a 515-1410 ,ho però smontato il dissi originale della scheda video e fissato una ventola per p4! è migliorato il discorso artefatti ma per salire ulteriormente ci vorrebbe un dissi serio in rame o il wb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.