|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
12" sui mille euro
scartando l'iBook che ho già preso in considerazione, quali altri portatili 12" sui 1000€ ci sono??
many thanks! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
sono nteressato anche ioa questo 3d ma penso che piu economico del benq 6000 (1300€( nn ci sia nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
799 euro msi/medion 250c
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
![]() |
#6 |
Senior Member
|
____________quote_____________
799 euro msi/medion 250c _____________________________ hmm.... mi dici il modello di preciso qual è?? ho provato a cercare ma nn ho trovato nulla... grazie, ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Temo che con quel prezzo non porti a casa granchè nel settore degli ultraportatili.... forse un celeron-M... non so a cosa ti serve però un 12"... prova a postarci i tuoi usi e ti potremo aiutare...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
prevalentemennte uso ufficio...
no giochi il più compatibile possibile con linux... andrebbe bene anche un 14" wide... consigli?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Per l'uso che ne fai immagino che ti possa andar bene qualsiasi cosa... Mi par di aver visto al Medi@world un portatile 12" della medion (
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
14" wide? Allora Benq Joybook 7000 oppure HP dv1000 (che però ha una scheda video lenta).
Io darei anche un'occhio ai Dell Latitude più piccoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.msi-italia.com/prodotti/NB/modelli/S260.htm è quello che trovi ancora in qualche mediaworld con marchio medion a 799 http://xoomer.virgilio.it/giorget1/IM000923.JPG se non te la apre schiaccia aggiorna
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Ho un problema simile al tuo, solo che mi serve un portatile da portare in giro tutto il giorno.
Per adesso ho individuato (1,5 - 2kg) - benq 6000 (non mi è piaciuto moltissimo il monitor rispetto al medion quando l'ho visto da MW) (1200E) - medion 2010 oppure MSI s260 (sono lo stesso portatile, almeno da quello che ne ho capito). Penso che prenderò il medion/MSI. Lascia stare il medion 2000 da 1000E da MW perchè monta un celeron, almeno io non lo prenderei. Mi sembra invece interessante il medion 2010 in offerta da wellcome (1300E mi pare). Dato che sto passando a linux non mi interessa prendere windows. Sto rompendo un po' le scatole sia a medion che a wellcome per togliere windows. Se non lo faranno penso che prenderò in germania un s260 senza SO a 1100E circa. Attenzione: se prendi il medion/MSI s260 valuta la batteria che intendi prendere. Quella da 2200Ah dura 2 ore circa, mentre quella da 4400Ah sporge vistosamente dal portatile (però dura 4 ore). Vai a vederlo in qualche negozio wellcome ![]() - la batteria da 4400Ah - 2 batterie da 2200Ah. Spero di esserti stato d'aiuto: PS: preciso che a causa di un paio di programmi (idioti tra l'altro) che devo usare per lavoro sono obbligato a restare legato all'architettura x86, altrimenti penso proprio che prenderei un MAC.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
io aspetterei i nuovi benq s52 e s72 che dovrebbero essere sul mercato a momenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
guarda nella mia signature
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
ahh ma allora sei bastardo dentro ![]() per il resto come ti sembra (intendo come subnotebook)?
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Idea Progress Pillow.
Dai un'occhiata. L'ho provato personalmente e l'unico difetto che ho riscontrato è la tastiera (sembra proprio una schifezza perché fa cric&crac) ma per il resto è un gran bel NB: leggero, potente e non costa come il VAIO (serie S ![]() Ciao e buona scelta. Ah, io alla fine ho scelto l'ibook ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
allora di questi medion che mi dite? ne ho visto uno sui 1300 (con so installato che volendo con impegno c si può far dare i 200-300 euro della licenza)
centrino da M740 (1.73ghz FSB 533 cache 3mb) 512 ram (2x256) 80gb mast dvd d-layer schermo 12" 1280x800 graphics media accelerator 900 pci-express (che razzo è?) wireless g ecc è il SIM 2010 qcuno ha provato qcosa di sta marca ? che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
dell latitude x1, oppure il D410, vengono un po più di 1000 però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.