|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Toshiba M40-282
Di seguito le caratteristiche :
audio : Bass Enhanced Sound System Toshiba con SRS TruSurround XT e SRS WOW, altparlanti stereo integrati Harman Kardon, tasti Express Media Player per accesso Instant-On Batteria e Alimentazione: Tecnologia: ioni di litio, massima autonomia fino a 3 ore (Mobile Mark) Caratteristiche speciali: Compatibilità SM BIOS cd/dvd: Unità DVD Super Multi Double Layer (DVD-RAM, DVD±R / ±RW) Comunicazione wireless: Wireless LAN 802.11b / g, Bluetooth connettività: LAN Ethernet, modem V.90 internazionale (predisposto per V.92) dimensione e peso: L x P x A: 360 x 268, 5 x 29, 0 (anteriore) / 36, 2 (posteriore) mm; peso: 2, 80 kg Espansioni: slot PC Card per 1 scheda tipo II, slot Express Card, 2 slot di memoria (1 da configurare) Funzioni di sicurezza : Password BIOS, blocco tastiera, hard disk principale (fissaggio a vite), memoria principale (fissaggio a vite), slot per cavo Kensington, password di protezione del sistema, switch LAN wireless Garanzia: 1 anno internazionale carry in (possibilità di estensione con SelectServ WarrantyPack e assicurazione Toshiba Computer Cover - All Risks) grafica: ATI MOBILITY RADEON X700, 256 MB DDR Video RAM, 16x PCI Express hard disk : 100 GB (5.400rpm) Serial ATA Hardware in bundle : Adattatore CA Interfacce: ingresso CC, cuffie, microfono, monitor esterno, RJ-11, RJ-45, 3 porte USB 2.0, i.LINK (IEEE1394), porta TV-out (S-video); Slot Bridge Media (supporta SD Card, SmartMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro, MultiMedia Card, xD-Picture Card) processore: Mobile Intel Centrino processore Intel Pentium M 750 1, 86 GHz - bus frontale da 533 MHz - cache secondo livello 2 MB - chipset Mobile Intel 915GM Express ram: 512 MB, espansione max: 2.048 MB, tecnologia: DDR2 RAM schermo: Schermo TFT Toshiba TruBrite 15, 4" XGA wide, risoluzione 1.280 x 800 Sistema di puntamento Touch Pad sistema operativo: Microsoft Windows XP Home Edition software in bundle: Microsoft Office OneNote 2003, manuale utente e modem online, Toshiba ConfigFree, Connectivity Doctor, utility e driver Toshiba, InterVideo WinDVD Creator 2 Platinum; Sonic RecordNow!, Norton Internet Security 2005 (include aggiornamenti gratuiti Internet per 90 giorni) Che ne dite per 1360 euro ??? Meglio questo o Acer 5024 WLMI 1GB RAM A 1220 o FUJITSU-SIEMENS Amilo M1439G A 1149 ? Cerco Notebook per semplici esigenze lavorative (no progettazione o grafica) ma buona multimedialità e gioco ?? Cosa mi consigliate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Non mi risponde nessuno ?
E' un buon prodotto ? Il prezzo è conveniente ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
il Toshiba che hai linkato è un ottimo prodotto.
gli manca solo un po' di ram (almeno altri 512) che però puoi tranquillamente aggiungere tu in un secondo momento. il prezzo credo sia conveniente, se ti serve prendilo senza remore.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
secondo me è un ottimo prodotto,senza un prezzo esagerato per essere un toshiba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anche io sono interessato al M40-282
ma sono indeciso ![]() il centrino 760 a 2GHz ![]() no sò ....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ma dove l'hai trovato a quel prezzo, JuliusErving?
Anch'io sono interessato allo stesso prodotto, ma mi viene a costare di piu! Fammi sapere, se puoi, grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Altra curiosità:
Quanti banchi di ram si possono mettere nel 282, e soprattutto la ddr2 della toshiba che latenza ha?Grazie a tutti, ciao ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie NuT!
Allora se ho capito bene, se monto due banchi da 512, poi un domani se voglio upgradare sono cosrtetto a buttare uno o tutte e due i miei vecchi banchi da 512, giusto? Ma secondo te è meglio una ddr2 da 533MHz o una ddr classica? Altra domanda: quando usciranno ddr2 a latenza piu bassa, sarà possibile montarle sul m40-282? Grazie mille per il prezioso aiuto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ragazzi ho sentito che la prossima settimana arriveranno finalmente questi note.
secondo voi è vero? io lo spero xkè mi serve sto note. ciao. P.S. il primo che ci mette le mani sopra faccia una recensione.ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() Io personalmente ti consiglierei le DDR2, sono "tecnologicamente" più nuove e in più consumano anche meno, quindi avrai un po' più di autonomia. Per il discorso se potrai montare DDR2 con latenze più basse o meno, non ti so dare una risposta con certezza assoluta, ma se il discorso è lo stesso di quello che vale per i PC Desktop, allora presumo di sì, perchè le latenze dovrebbero essere di "competenza" dei vari banchi e non della scheda madre, a cui credo debbano spettare i MHz di funzionamento dei vari banchi di RAM.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Niente da fare
![]() Fino a che qualcuno nn lo prova ...... ![]() speriamo che arrivino presto ![]() ps: sempre indeciso tra M40-282 e M40-281 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.